cmq sul sito di motociclismo hanno aggiornato i valori del K9 a 158cv... quindi evidentemene era stato un errore. Rimangono pochini ma reali su banco "severo"... qualche perplessit? resta per? a confronto con l'R1, nel senso che i soli terminali, non basterebbero comunque a pareggiare un gap acquisito (da numerosi riscontri dal 2009) di almeno 5/8 cv in favore della gixxer...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafici potenza massima 1000 di motociclismo
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postcmq sul sito di motociclismo hanno aggiornato i valori del K9 a 158cv... quindi evidentemene era stato un errore. Rimangono pochini ma reali su banco "severo"... qualche perplessit? resta per? a confronto con l'R1, nel senso che i soli terminali, non basterebbero comunque a pareggiare un gap acquisito (da numerosi riscontri dal 2009) di almeno 5/8 cv in favore della gixxer...
sembra infatti ke x cavarci fuori qlcs da st? "R1 Irregular" servano Gli Scarichi Akra
da trofeo & aggiornam. centralina...
Altrimenti potr? pure avere il tiro in uscita ke dicono....
ma in quel di Monza....configurata di serie come le altre...
BMW & Kawa...gli Avrebbero dato Km.
& avrebbe pure trovato Lungo contro un 636 o un 750 Suzy...con scarico & Centralina
& cmq continuo a nn credere ke dal K9 di serie di cui ora dikiarano 158 Cv alla ruota
resti a circa -10 Cv dalla mia....ma credo ke la differenza sia ben pi? esigua.....(ridotta)Last edited by lupaster; 21-02-11, 01:49.
Comment
-
Originally posted by Dav70 View PostLa suzuki la pi? spompa di tutte??
10 cv persi con una colorazione diversa...
La Yamaha che invece guadagna con le colorazioni 2011?
Felice per la kawa,ma sta comparativa almeno sulle potenze fa ridere
C'? poco da fare,o da una moto all'altra dello stesso modello ballano oramai tolleranze e differenze anche di 10 cv,o chi fa le varie prove su giornali e web,si muniscano di un banco "standard" per tutti perch? la credibilit? rasenta quasi lo 0!
Comment
X
Comment