Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze sbkr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze sbkr

Ciao allora ho avuto una proposta x queste pinze http://www.daidegasforum.com/forum/a...?t-347319.html
    qualcuno le conosce?come vanno?le pastiglie?grazie

• Font Size
    pinze sbkr?

la mia ingnoranza mi porta a non sapere che roba siano... e 700 euro non ? certo poco.
    ma sbkr ? la marca o il modello di una pinza di qlc marca after?

Comment

• Font Size
      mai sentite

un mio amico vende le monoblocco con pastiglie intonse della CBR 2008, le migliori pinze tra le moto di serie mai provate, ne chiede 150 spedite.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        mai sentite

un mio amico vende le monoblocco con pastiglie intonse della CBR 2008, le migliori pinze tra le moto di serie mai provate, ne chiede 150 spedite.
        e mi sembra un ottimo affare, se penso che le mie le ho pagate 150 da revisionare e sono del cbr 2005.

Comment

• Font Size
          verde hai comprato della roba da?!?!?nn ricordo il nome e aveva delle pinze "sbk" e dischi brembo anche da vendere giusto??beh le sbk monoblocco sono sbkr biblocco dal pieno..sbkr ce scritto proprio sulle pinze..sono belle da vedere ma nn conoscendole?!?!?boh....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jarno81 View Post
            verde hai comprato della roba da?!?!?nn ricordo il nome e aveva delle pinze "sbk" e dischi brembo anche da vendere giusto??beh le sbk monoblocco sono sbkr biblocco dal pieno..sbkr ce scritto proprio sulle pinze..sono belle da vedere ma nn conoscendole?!?!?boh....
            17pit17. E' l'utente che nn ricordi.
            Di Brembo son proprio ignorante
            Posso dirti tutto di discacciati dato che monto l'impianto completo.
            Altro nn so.

Comment

• Font Size
              Mai sentite

Comment

• Font Size
                mai sentite

dirlo prima noooo ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
                pagate 200!!!

Comment

• Font Size
                  Pinze mai sentite, 700 euro ci compri brembo 30-34 usate , i dischi brembo che vende sono gli ss, il modello racing brembo sono i sbk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    pinze sbkr?

la mia ingnoranza mi porta a non sapere che roba siano... e 700 euro non ? certo poco.
                    ma sbkr ? la marca o il modello di una pinza di qlc marca after?
                    beh, dipende...se ? roba buona, una pinza costa anche 700 euro l'UNA.

Comment

• Font Size
                      si ma ste pinze si ? capito chi le produce? una foto? caratteristiche tecniche?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        e mi sembra un ottimo affare, se penso che le mie le ho pagate 150 da revisionare e sono del cbr 2005.
                        eh infatti sembra un ottimo affare pure a me

Comment

• Font Size
                          ma la discussione e di 2 anni fa mi pare ..quella della vendita

Comment

• Font Size
                            Si ma e un altra discussione xche pensavo si vedessero le foto

Comment

• Font Size
                              mai sentite

Se le vende ancora mi passi il contatto in pm?

Comment

X
                              Working...
                              X