Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 636 05 su nuvolari... (gi? stato non so se replicano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kmq io credo ke almeno 115 alla ruota ce li abbia tutti, ovvero 10 in pi? della concorrenza diretta...

... e da quanto detto dai tester di nuvolari sono anke meglio distribuiti della vecchia!!!

Ma mahori ? sparito???

Non mi torna la cosa della cbr per la SS con tutti quei cavalli PRIMA dell'elaboraxione...

Comment

• Font Size
      Giusto per vs info, se guardate la comparativa delle nuove 600 su motosprint, dichiarano 118 cv all'albero. IO non mi ricordo bene ma mi sembrano che siamo molto vicini alla cavalleria della my04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence

Ma mahori ? sparito???

Non mi torna la cosa della cbr per la SS con tutti quei cavalli PRIMA dell'elaboraxione...

E' semplicemente impossibile. Ho lavorato per due anni in un team del CIV SuperSport e abbiamo corso con il CBR. Siamo riusciti ad avere alla fine dello sviluppo 136 cv alla ruota ma non basta montare il kit HRC e basta. Il lavoro ? molto ma molto pi? complesso.

Comment

• Font Size
          Ragazzi a me esteticamente nn piace, poi se un pilota esperto riesce ad essere pi? veloce di qualke decimo in pista della verisone vekkia....sai quanto mi interessa!

Comment

• Font Size
            confermo che sulla prova di motosprint all albero ha fatto eno di 118 cv...che poi alla ruota saranno a occhio e croce 110....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pred
              Ragazzi a me esteticamente nn piace, poi se un pilota esperto riesce ad essere pi? veloce di qualke decimo in pista della verisone vekkia....sai quanto mi interessa!
              concordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                confermo che sulla prova di motosprint all albero ha fatto eno di 118 cv...che poi alla ruota saranno a occhio e croce 110....
                Ho preso motosprint e confermo!!!

RITIRO TUTTO!!!

Se i prossimi rilevamenti daranno risultati analoghi la kawa perde gran parte del mio rispetto...

... nelle dikiaraxioni un conto ? rubare 10 cavalli all'albero su un 1000 (come hanno fatto tutte le jap tranne suzuki)...

... tutt'altro ? rubarne 20 su un 600!!!

Comment

• Font Size

e poi tutti sti cv in + servono solo a far aumentare il bollo

Comment

X
                  Working...
                  X