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ZX10R dal 2008 in poi...

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    #1

    ZX10R dal 2008 in poi...

    Che modifiche sostanziali hanno apportato nei passaggi 2008-2009-2010?(senza tirare in ballo l'ultima versione nata sfortunata...)
    Non ho maturato la piena convinzione di passare dal 636 ad un 1000 ma in caso lo facessi prenderei in considerazione la 10R perch? la userei solo in pista, dove mi pare se la cavi benissimo anche di serie, e l'estetica non mi interessa minimamente.
    Che moto mi troverei per le mani? Un toro imbizzarrito? In effetti in pista non ne ho viste molte ma questo conta poco...
    Meglio stare su un mezzo meno impegnativo e stancante? Ho ancora in testa i commenti sulla '04: "spettacolare ma se non hai le palle e non sei smaliziato in pista lascia stare!"
    Che mi dite?

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    #2
    2008-2010 nessuna modifica, solo aggiornamenti estetici

    di serie per divertirti va pi? che bene, forse la forca un p? dura, ha molle da 100

    l'ammo di sterzo deve essere fatto modificare per funzionare, con una spesa di circa 60 euro

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      #3
      Originally posted by Oengus View Post
      2008-2010 nessuna modifica, solo aggiornamenti estetici

      di serie per divertirti va pi? che bene, forse la forca un p? dura, ha molle da 100

      l'ammo di sterzo deve essere fatto modificare per funzionare, con una spesa di circa 60 euro
      Ottimo!
      Tipo di guida rispetto ad un 600 non agilissimo come il mio?

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        #4
        io ho la 08 e devo dire che inpista se la cava alla grande tanto motore sopratutto agli alti (ai medi ? leggermente meno piena dell'r1 07 che avevo prima)...agilissima e leggera
        cmq la mia nn ? di serie per? vai tranquillo che ? una gran moto!

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          #5
          fox....

          ma che ti frulla per la testolina???

          dicci....

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            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            fox....

            ma che ti frulla per la testolina???

            dicci....
            Un tizio mi ha chiesto di vendergli il mio 636 e sulle prime ho detto NO ma poi ripensandoci ho provato ad immaginare cosa avrei preso in sostituzione.
            Escludendo moto e cifre "importanti" ho capito che il 10R ? un'ottimo mezzo e usato costa relativamente poco.
            Un pensierino l'ho fatto... ma solo un pensierino, tutto qui


            P.S.: la Daytona non la vuole nessuno...

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              #7
              Originally posted by Fox75 View Post
              Un pensierino l'ho fatto... ma solo un pensierino, tutto qui


              P.S.: la Daytona non la vuole nessuno...

              azz.... sai i pensierini si insinuano....
              poi diventano una malattia....

              io l'avevo provata a monza la 10r 08, ha un motore pazzesco....
              ? leggerissima... stretta... pare un seicento.
              prendo di quelle ventate sul dritto da quella moto da panico.
              tirando la terza e la quarta si alza di gas a 10000 giri.. davvero tremenda.

              la cosa davvero sconvolgente ? la laggerezza che ha, sembra davvero un seicento. sicuramente come per tutte le moto gli rifai l'assetto per bene, e ti ci diverti una cifra....

              e poi me la fai provare

              io ho la 04, ed ho le palle..
              e cmq se prometti che non ti sdrai, la prima pistata ti ci puoi fare un giretto. voglio vedere se hai da dire sull'assetto della mia
              Last edited by luigiRR; 10-02-11, 12:10.

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                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                2008-2010 nessuna modifica, solo aggiornamenti estetici

                di serie per divertirti va pi? che bene, forse la forca un p? dura, ha molle da 100

                l'ammo di sterzo deve essere fatto modificare per funzionare, con una spesa di circa 60 euro
                io l'ho tolto proprio l'ammo di sterzo.. tanto non serve fa solo impedimento..

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                  #9
                  Originally posted by leoncr View Post
                  io l'ho tolto proprio l'ammo di sterzo.. tanto non serve fa solo impedimento..
                  magari a binetto non serve , ma in altre piste si !

                  con l'aggiunta di uno spillo pi? stretto diventa tale e quale a quello che vendono aftermarket

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                    #10
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    azz.... sai i pensierini si insinuano....
                    poi diventano una malattia....

                    io l'avevo provata a monza la 10r 08, ha un motore pazzesco....
                    ? leggerissima... stretta... pare un seicento.
                    prendo di quelle ventate sul dritto da quella moto da panico.
                    tirando la terza e la quarta si alza di gas a 10000 giri.. davvero tremenda.

                    la cosa davvero sconvolgente ? la laggerezza che ha, sembra davvero un seicento. sicuramente come per tutte le moto gli rifai l'assetto per bene, e ti ci diverti una cifra....

                    e poi me la fai provare

                    io ho la 04, ed ho le palle..
                    e cmq se prometti che non ti sdrai, la prima pistata ti ci puoi fare un giretto. voglio vedere se hai da dire sull'assetto della mia

                    Lo so bene che moto hai... uno spettacolo.
                    Per il discorso maneggevolezza mi ha preoccupato la scheda di valutazione di motociclismo 04/2009 che la valuta peggio di 1098S, R1, CBR1000, GSXR1000, RC8 e DB7... Risulterebe pi? maneggevole solo di F41078RR e BMW HP2 Sport... mah!

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                      #11
                      Originally posted by luigirr View Post
                      azz.... Sai i pensierini si insinuano....
                      Poi diventano una malattia....:d

                      io l'avevo provata a monza la 10r 08, ha un motore pazzesco....
                      ? leggerissima... Stretta... Pare un seicento.
                      Prendo di quelle ventate sul dritto da quella moto da panico.
                      Tirando la terza e la quarta si alza di gas a 10000 giri.. Davvero tremenda.

                      La cosa davvero sconvolgente ? la laggerezza che ha, sembra davvero un seicento. Sicuramente come per tutte le moto gli rifai l'assetto per bene, e ti ci diverti una cifra....

                      E poi me la fai provare :d:d

                      io ho la 04, ed ho le palle.. :d
                      e cmq se prometti che non ti sdrai, la prima pistata ti ci puoi fare un giretto. Voglio vedere se hai da dire sull'assetto della mia
                      :d:d:d:d:d:d

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                        #12
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Lo so bene che moto hai... uno spettacolo.
                        Per il discorso maneggevolezza mi ha preoccupato la scheda di valutazione di motociclismo 04/2009 che la valuta peggio di 1098S, R1, CBR1000, GSXR1000, RC8 e DB7... Risulterebe pi? maneggevole solo di F41078RR e BMW HP2 Sport... mah!

                        ma dai.. azzo guardi le schede di valutazione di sta cippa....

                        qualsiasi moto, gli fai i freni come si deve (e sulla 10r 08 sono gi? ottimi), poi gli fai le sospensioni come ges? comanda e rivedi le quote se necessario.... ed hai una moto che con l'originale non c'entra una beata minkia!
                        gliela dai da provare a motociclismo e vedrai che urlano al miracolo

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                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post

                          ma dai.. azzo guardi le schede di valutazione di sta cippa....

                          qualsiasi moto, gli fai i freni come si deve (e sulla 10r 08 sono gi? ottimi), poi gli fai le sospensioni come ges? comanda e rivedi le quote se necessario.... ed hai una moto che con l'originale non c'entra una beata minkia!
                          gliela dai da provare a motociclismo e vedrai che urlano al miracolo

                          ascolta ol luigi rr......


                          la mia ? un binario nn sbacchetta e quando apro ha tanta trazione che mi spara fuori dalle curve...fai conto che a parabolica quasi finita ho finito anche la quarta e nn si muove...la velocit? d' uscita dovrebbe essere discreta a mio modesto parere...il motore mi gasa e se ho voglia vien su anche di 4?

                          le moto son tutte valide

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                            #14
                            se c'hai il 636 e cominci anche solo a pensare al 10r sei fatto amico

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              se c'hai il 636 e cominci anche solo a pensare al 10r sei fatto amico
                              Tutto ? nato da questo:



                              ... ma purtropo la moto ? gi? stata venduta...

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