Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
mi quoto da soloOriginally posted by Goldrake View Postapparte il fatto che la zx10r 2008 con su solo terminale e scatalizatore va quanto la mia con solo i cornetti piatti e con il catalizatore(parlo dagli 8000 in su), ma la cbr 1000 va quanto la mia, quindi siamo li anche con la 10r 2008, certo che se poi ci mettiamo a modificare la centralina spostando il limitatore a 14000 giri scarico completo e altra roba su ? chiaro che la 08 se ne va all'orizonte
non ci vuole mica uno scenziato per capirlo ???? 
adesso la mia ? dal grande simone in attesa delle modifiche, centralina + raccordo arrow decat+ memjet
dopo si ride 
Comment
-
Ti quoto giusto per simpatiaOriginally posted by Goldrake View Postapparte il fatto che la zx10r 2008 con su solo terminale e scatalizatore va quanto la mia con solo i cornetti piatti e con il catalizatore(parlo dagli 8000 in su), ma la cbr 1000 va quanto la mia, quindi siamo li anche con la 10r 2008, certo che se poi ci mettiamo a modificare la centralina spostando il limitatore a 14000 giri scarico completo e altra roba su ? chiaro che la 08 se ne va all'orizonte
non ci vuole mica uno scenziato per capirlo ???? 
adesso la mia ? dal grande simone in attesa delle modifiche, centralina + raccordo arrow decat+ memjet
dopo si ride 

Comment
-
a Monza poi...Originally posted by ala70 View PostProbabile
Peccato che poi ci siano (di tanto in tanto) anche delle curve

ce ne sono Moltissime...

Magari raccogli info in giro & poi spiegami dove deve andare un CBR 08
a Monza contro
un Kawa 08'....
Premessa:
Parlo di moto di serie....Last edited by lupaster; 10-02-11, 17:54.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postparlavate de monza , mi sono permesso .........Originally posted by ala70 View PostAh...ok
Ci pu? stare
Originally posted by lupaster View Posta Monza poi...
ce ne sono Moltissime...

Magari raccogli info in giro & poi spiegami dove deve andare un CBR 08
a Monza contro
un Kawa 08'....
Premessa:
Parlo di moto di serie....
Non hai letto ?
Comment
X

Comment