Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E va bene...lo confesso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E va bene...lo confesso...

    ...da oggi son diventato anche Kawasakaro...ecco la mia "nuova" bimba....







    ....non ? uno spettacolo?!

    Non ditelo in Honda per? eh.

  • Font Size
    #2
    bravissimo!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz ? immacolata

      peccato per il colore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti credo.

        Convincimi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pagata quanto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Non ti credo.

            Convincimi!
            Azz....m'hai sgamato..

            Dalle faccine e dalle troppe poche righe scritte direi che no...non ? mia....magari lo fosse,ADORO 'sta moto....? di un'amico,devo farle il tagliando dei 12000 (si...12000 Km in poco pi? di 4 anni )sostituzione del refrigerante,allineamento CF e Hypermollarla..

            Ah si...e anche verificare il discorso perno ruota,? uno degli esemplari "sfigati" di cui ho accennato pi? volte.

            E' gi? sventrata nel mio antro....e a tal proposito...ma come caXXo si sono inventati i fissaggi del cupolino....mai visto una roba del genere,e che mi serviva solo togliere le due estremit?....anche se alla fine sicuramente basta una volta e ci si abitua.

            In ogni caso se fosse mia manco a dirlo che 'sta bestia qui andrebbe SOLO pista....io per strada un'attrezzo del genere ? meglio che me lo scordo....per? ? sempre bello sentire che razza di cattiveria c'ha.

            Per me questa ? LA Kawa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              pagata quanto?
              Leggi subito sotto....lui l'aveva anche messa in vendita perch? la usa un caXXo....ma sopratutto non la sfrutta....figurarsi che c'ha ancora i piolini della vergogna immacolati!

              Insomma...? un fermone DOC.

              Comunque chiedeva sui 5000?,ma siccome gli hanno offerto sempre meno s'? rotto e se la tiene...fatto ben!

              Piuttosto che svendere una moto cos? che ? veramente IMMACOLATA e trattata meglio di una fidanzata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Azz....m'hai sgamato..

                Dalle faccine e dalle troppe poche righe scritte direi che no...non ? mia....magari lo fosse,ADORO 'sta moto....? di un'amico,devo farle il tagliando dei 12000 (si...12000 Km in poco pi? di 4 anni )sostituzione del refrigerante,allineamento CF e Hypermollarla..

                Ah si...e anche verificare il discorso perno ruota,? uno degli esemplari "sfigati" di cui ho accennato pi? volte.

                E' gi? sventrata nel mio antro....e a tal proposito...ma come caXXo si sono inventati i fissaggi del cupolino....mai visto una roba del genere,e che mi serviva solo togliere le due estremit?....anche se alla fine sicuramente basta una volta e ci si abitua.

                In ogni caso se fosse mia manco a dirlo che 'sta bestia qui andrebbe SOLO pista....io per strada un'attrezzo del genere ? meglio che me lo scordo....per? ? sempre bello sentire che razza di cattiveria c'ha.

                Per me questa ? LA Kawa!
                cio? intendi una moto inguidabile ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Leggi subito sotto....lui l'aveva anche messa in vendita perch? la usa un caXXo....ma sopratutto non la sfrutta....figurarsi che c'ha ancora i piolini della vergogna immacolati!

                  Insomma...? un fermone DOC.

                  Comunque chiedeva sui 5000?,ma siccome gli hanno offerto sempre meno s'? rotto e se la tiene...fatto ben!

                  Piuttosto che svendere una moto cos? che ? veramente IMMACOLATA e trattata meglio di una fidanzata..
                  beh venderla a 5000? di quel colore poi ? veramente un'impresa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    cio? intendi una moto inguidabile ?
                    Quasi....no dai...nel senso,esteticamente anche di serie ? STUPENDA,motoristicamente ? una furia incazzata...cosa vuoi di pi? da una millona?!

                    In ogni caso potrebbe essere mia...gli rompo sempre le balle che si trovano a 3000?....che 'stardo che sono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      beh venderla a 5000€ di quel colore poi ? veramente un'impresa...
                      Si ma dai..hai presente che 'sto qua la tira fuori a fine marzo e la rimette in garage a settembre ottobre usandola nel frattempo un cacchio.

                      L'anno scorso ? venuto a farsi (a fatica pure) un paio di giri "lunghi"...poi un'altro paio di passeggiatine sui colli e poi basta.

                      La user? poco ma per me fa bene...alla fine non ha problemi di cash...svendere 'na moto cos? sarebbe un sacrilegio....io farei lo stesso.

                      P.S.: A me di 'sto colore piace....ok ok...sono anch'io dell'idea Kawa=verde Kawa...per? anche cos? fa la sua figura....? elegante.
                      Last edited by Luke#80; 05-02-11, 20:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Quasi....no dai...nel senso,esteticamente anche di serie ? STUPENDA,motoristicamente ? una furia incazzata...cosa vuoi di pi? da una millona?!

                        In ogni caso potrebbe essere mia...gli rompo sempre le balle che si trovano a 3000?....che 'stardo che sono.


                        de gustibus

                        per me tra le 4 10R finora uscite ? al terzo posto come bellezza, dietro la 2006 e la 2008

                        sinceramente non capisco come faccia la gente a vendersi ste moto per 3000 euro, io piuttosto pur di non cedere agli strozzini mi sono preso in permuta una Kawasaki ER6n del 2009 e 2000 euro di conguaglio , ma no che la regalavo, poteva ammuffire al box per me, c'? gente che chiede per delle merdose CBR 600 del 2004 di pi?, il mondo ? finito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          de gustibus

                          per me tra le 4 10R finora uscite ? al terzo posto come bellezza, dietro la 2006 e la 2008
                          Ed ? proprio cos?....quand'? uscita la '06 m'? preso un colpo.. ..a me proprio non va gi? quel modello.

                          Fortuna sono tornati sulla strada giusta (almeno per me) con la 2008 che mi piaceva....per poi riperdersi nuovamente con la nuova '11.

                          Anche se la nuova mi piace/non piace a met?....la '04-'05 rester? la mia 10 preferita di sempre.

                          Originally posted by Oengus View Post
                          sinceramente non capisco come faccia la gente a vendersi ste moto per 3000 euro, io piuttosto pur di non cedere agli strozzini mi sono preso in permuta una Kawasaki ER6n del 2009 e 2000 euro di conguaglio , ma no che la regalavo, poteva ammuffire al box per me, c'? gente che chiede per delle merdose CBR 600 del 2004 di pi?, il mondo ? finito
                          Sono con te al 100%....non finir? mai di ripetere che 'sto mercato ? diventato una merda.

                          Moto che in pochi anni perdono pi? del doppio del loro valore...MA SIAMO IMPAZZITI?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Sono con te al 100%....non finir? mai di ripetere che 'sto mercato ? diventato una merda.

                            Moto che in pochi anni perdono pi? del doppio del loro valore...MA SIAMO IMPAZZITI?!


                            il problema sta pure in chi vende, se c'? chi comincia a regalarle le moto ? ovvio che poi chi compra si sente in diritto di fare lo strozzino. Ho visto 10r del 2006 messe a 5000 euro quando il valore di mercato su moto.it ? 6200 e Dueruote 5900. Gente che chiede 5000 significa che a 4500 te la da, insomma mi sembra una cosa da pazzi, per me possono morire pazzi tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma nn sono tutte le moto ad avere queste svalutazioni... sn + marchi come aprilia o kawa che ne soffrono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X