Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E va bene...lo confesso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    ? stato l'argomento della serata di ieri mentre eravamo strafatti e ubriachissimi
    ..me l'immagino.

metterla da pista non ? male,ma se la moto ? nuova pu? venderla e realizzare un bel po',orientandosi verso qualche altra moto gi? messa da pista e radiata
    Il problema ? che lui,a ragione,non svende una moto che ha 4 anni e 3 mesi (immatricolata 11/'06) ai prezzi FOLLI che si trovano in giro.

Ma ieri discutendone ? intenzionato a tenersela...gli piace veramente troppo.

St? pensando di pigliare qualcos'altro d'occasione per la strada che sia comoda anche in due...tipo un'Hornet.

appena sar? il momento,prender? una moto solo pista radiata,? la cosa migliore
    Io ho culo che ho radiato la Gixxer prima che non lo si potesse pi? fare per uso privato....certo,se riuscissi a finirla per poterla usare sarebbe anche meglio.

per la modifica del perno ruota,ho appena saputo che non si ? fatto sentire perch? ancora attende che gli arrivino dalla produzione,e in officina non ne ha nemmeno uno disponibile ...tra qualche giorno comunque la cosa dovrebbe sbloccarsi
    Tranquillo ti ringrazio...ma fino a 7 giorni potevo aspettare prima che sollecitassi.

Marocch?...gentilissimo come sempre.

Comment

X
    Working...
    X