Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E va bene...lo confesso...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostCio??!
Non comprendo mica il significato di 'sta frase eh..
SSSSSSISISISISISISI..
Io non gapiscere.
Parlando pi? seriamente, qual'era il problema del perno forcellone?
Avevo letto qualcosa a riguardo su questo forum ma davvero non ricordo pi? niente.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPoi lo spieghi anche a me cosa voleva dire?
Io non gapiscere.
Parlando pi? seriamente, qual'era il problema del perno forcellone?
Avevo letto qualcosa a riguardo su questo forum ma davvero non ricordo pi? niente.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPoi lo spieghi anche a me cosa voleva dire?
Io non gapiscere.
Originally posted by VicToR 1000 View PostParlando pi? seriamente, qual'era il problema del perno forcellone?
A lui basterebbe anche,infatti quando l'ha provata dopo aver montato i tubi m'ha detto "ooh,adesso si che frena "...ed io gli ho risposto "no...non frena ancora un caXXo...altroche ora si che frena "
Gi? che ci sono vedo di sistemare anche 'sta cosa,per farlo ci son vari modi...uno di quelli ? usare un perno forcellone della Z750 o 1000,accorciarlo e tornirlo per adattarlo alla forca e fare in modo che rimanga tutto perfettamente in asse.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh ok...almeno non son l'unico.
Il problema ? al perno ruota anteriore che terrebbe le pinze fuori asse creando problemi in frenata...infatti non frenava un cacchio....coi tubi in treccia ? migliorata un pochino...ma rispetto ai miei standard no.
A lui basterebbe anche,infatti quando l'ha provata dopo aver montato i tubi m'ha detto "ooh,adesso si che frena "...ed io gli ho risposto "no...non frena ancora un caXXo...altroche ora si che frena "
Gi? che ci sono vedo di sistemare anche 'sta cosa,per farlo ci son vari modi...uno di quelli ? usare un perno forcellone della Z750 o 1000,accorciarlo e tornirlo per adattarlo alla forca e fare in modo che rimanga tutto perfettamente in asse.Last edited by Marocchino; 06-02-11, 20:45.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postrisparmiati la faticaccia del perno Z750,e risolvi con la boccola cilindrica di marcmoto,se guardi bene le foto su ninja-series ? una modifica di estrema semplicit?
Ma bisogna iscriversi per?....accetto tutti i consigli per quello...mi mandi le foto e/o mi spieghi in dettaglio?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..m? devo and?...scusa se non ti rispondo subito in pm...ma se riesco a fare la cosa ancora pi? semplicemente ben venga.
Spero che roberto non ne abbia a male se non dovessi fare col perno come m'aveva spiegato.
Comment
X
Comment