Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E va bene...lo confesso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ma nn sono tutte le moto ad avere queste svalutazioni... sn + marchi come aprilia o kawa che ne soffrono...
    e qual'? il motivo ? Che siamo noi delle teste di caxxo a regalarle ste moto

ripeto una CBR 600 del 2004 vale quanto una 10r del 2004 ? Ma manco per il caxxo!
    Last edited by Oengus; 05-02-11, 20:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      il problema sta pure in chi vende, se c'? chi comincia a regalarle le moto ? ovvio che poi chi compra si sente in diritto di fare lo strozzino. Ho visto 10r del 2006 messe a 5000 euro quando il valore di mercato su moto.it ? 6200 e Dueruote 5900. Gente che chiede 5000 significa che a 4500 te la da, insomma mi sembra una cosa da pazzi, per me possono morire pazzi tutti
      Non fa una piega.. ..infatti io col caXXo che prender? ancora moto nuove,SOLO usate.

Il problema pi? grosso ? sicuramente il fatto che chi svende nella maggioranza dei casi lo fa perch? ha bisogno di liquidit?...altrimenti non credo lo farebbe,anche se ci son sempre quelli col grano a cui interessa solamente venderle nel minor tempo possibile.

Dall'altra chi compra tira sempre pi? che pu? il prezzo...e alla fine in questa veste siamo tutti pi? o meno cos?...io in primis,lo ammetto.

Ma se dovessi vendere o prendo quello che voglio altrimenti st? li,tanto di spazio pi? o meno ne ho.

Comment

• Font Size
        ma nn sono tutte le moto ad avere queste svalutazioni... sn + marchi come aprilia o kawa che ne soffrono...
        Fidati che non sono le uniche...magari a parte Ducati ma perch? ci sono i babbi che considerano solo "l'esclusivit?" del marchio....tipo leggevo prima qua nel mercatino di una 916 BIPOSTO del '95 a 4000?.

Il motivo ? sempre e solo questo perch? il valore reale la maggior parte delle volte ? sempre superiore a quanto si vende..

Comment

• Font Size

ripeto una CBR 600 del 2004 vale quanto una 10r del 2004 ? Ma manco per il caxxo!
          xk? nn le cerca nessuno!

feperis ha preso una r6 del 2004 da pista a 3500?, l'ha usata 2 volte e rivenduta allo stesso identico prezzo 3 giorni dopo che l'ha messa in vendita a novembre...

io ho un 636 prontopista che rispetto all'r6 pesa 15kg in meno, ha 12cv alla ruota in + le rifila 24 km/h di velocit? max in rettilineo a rjieka e ha su tutto quello che pu? avere una moto da pista esclusi i cerchi in mg forgiato...

bene il kawa ? in vendita da settembre a 500? in + dell'r6, ha 2 anni in meno, 1500? di parti in + (senza contare le lavorazioni) e a parte un paio di mail e di pm nn c'? stato nessun interessato...

xk? questo? nn lo so...
          l'r6 ha la fama di essere un missile, il kawa di essere un cancello...
          e la gente si basa su chiacchere da bar per scegliere la moto

Comment

• Font Size
            xk? nn le cerca nessuno!

feperis ha preso una r6 del 2004 da pista a 3500?, l'ha usata 2 volte e rivenduta allo stesso identico prezzo 3 giorni dopo che l'ha messa in vendita a novembre...

io ho un 636 prontopista che rispetto all'r6 pesa 15kg in meno, ha 12cv alla ruota in + le rifila 24 km/h di velocit? max in rettilineo a rjieka e ha su tutto quello che pu? avere una moto da pista esclusi i cerchi in mg forgiato...

bene il kawa ? in vendita da settembre a 500? in + dell'r6, ha 2 anni in meno, 1500? di parti in + (senza contare le lavorazioni) e a parte un paio di mail e di pm nn c'? stato nessun interessato...

xk? questo? nn lo so...
            chiaro e limpido

Comment

• Font Size
              Quoto Dillo , perche ho visto il suo kawa :O

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Quoto Dillo , perche ho visto il suo kawa :O
                ti prego trovatemi da venderlo! prometto che se me lo vendete voi mi prendo un 10r 04!

Comment

• Font Size
                  beh venderla a 5000? di quel colore poi ? veramente un'impresa...

Comment

• Font Size
                    azz ? immacolata

peccato per la moto
                    concordo.

Comment

• Font Size
                      xk? nn le cerca nessuno!

xk? questo? nn lo so...
                      Non ci piove....e oltre che sulle chiacchiere si basano su quale sia la pi? venduta e da li traggono le loro conclusioni,giuste o sbagliate che siano non importa.

Per? in questo caso c'? anche da dire che se uno deve comprare una 600 per correrci la 636 sarebbe fuori dal regolamento per quella classe per via della cilindrata maggiorata,una delle motivazoini sensate che fa puntare pi? verso l'R6 pu? essere anche questo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        concordo.
                        E' arrivato quello che di moto capisce tutto....st? buono va che questa ti sgomma in testa a mezzo gas quando tu stai a tutta manetta e il pompone grida "BASTAAAA".

A proposito dell'argomento di qualche giorno fa sul fatto che tu odi le jappe...io dico che ? perch? ti dan sempre paga,logico che tu sia arrabbiato con loro...non c'? da stupirsi e non preoccuparti,? tutto normale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Non ci piove....e oltre che sulle chiacchiere si basano su quale sia la pi? venduta e da li traggono le loro conclusioni,giuste o sbagliate che siano non importa.

Per? in questo caso c'? anche da dire che se uno deve comprare una 600 per correrci la 636 sarebbe fuori dal regolamento per quella classe per via della cilindrata maggiorata,una delle motivazoini sensate che fa puntare pi? verso l'R6 pu? essere anche questo.
                          uno che deve farci gare nn prende a prescindere una moto di 6 o 8 anni fa
                          e se deve fare le garette x amatori il 636 viene sempre iscritto nella categoria 600 senza nessun problema

Comment

• Font Size
                            uno che deve farci gare nn prende a prescindere una moto di 6 o 8 anni fa
                            B? oddio...se c'ha pochi cash tutto fa brodo....ma non ne ha 5 di anni?

Anche se ormai per i canoni attuali di molti che devono avere per forza l'ultimo grido ? una moto "preistorica".

e se deve fare le garette x amatori il 636 viene sempre iscritto nella categoria 600 senza nessun problema
                            Ovviamente intendevo gare o trofei tipo STK 600 o SS....ma era pi? un'ipotesi per poter giustificare il fatto che si preferisca l'R6.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post

Anche se ormai per i canoni attuali di molti che devono avere per forza l'ultimo grido ? una moto "preistorica".

come erogazione di certo...
                              a parit? di cavalli (o poco pi? tutto sommato) la '08 fa pi? strada con meno stress...

poi ? ovvio che l'adrenalina della '04 ha il suo perch?....

Comment

• Font Size
                                quella che fa + strada ? la 06

Comment

X
                                Working...
                                X