Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplice
quella da 13200 a milano ? una 2010, e lo si capisce dal listino allegato in foto, che parte ovviamente da 14490+200 di imm.
quindi 13200 per una moto gi? fuori produzione non sono sta gran cifra
quella da 13600 a genova l'avevo gi? notata anche io e mi sembra strano. comunque ? esclusa immatricolazione e quindi fa come minimo 13900 su strada. ora i concessionari kawa hanno effettivamente una o due moto che possono pagare alla kawa con il 15 % di margine invece che il 10 come previsto. sono le moto testdrive, che per? poi possono anche rivendersi subito perch? tanto non controlla nessuno.
per cui ? possibile che questa concessionaria di genova si bruci questo bonus subito.
semplice
quella da 13200 a milano ? una 2010, e lo si capisce dal listino allegato in foto, che parte ovviamente da 14490+200 di imm.
quindi 13200 per una moto gi? fuori produzione non sono sta gran cifra
quella da 13600 a genova l'avevo gi? notata anche io e mi sembra strano. comunque ? esclusa immatricolazione e quindi fa come minimo 13900 su strada. ora i concessionari kawa hanno effettivamente una o due moto che possono pagare alla kawa con il 15 % di margine invece che il 10 come previsto. sono le moto testdrive, che per? poi possono anche rivendersi subito perch? tanto non controlla nessuno.
per cui ? possibile che questa concessionaria di genova si bruci questo bonus subito.
Non ? proprio cos?..non possono fare le Zx10r DEMO km0 o altro per adesso..e se anche fosse prima di 6 mesi non posso rivenderle..e poi il rivenditore xch? non mette una foto reale come fanno gli altri...eheheh
Non ? proprio cos?..non possono fare le Zx10r DEMO km0 o altro per adesso..e se anche fosse prima di 6 mesi non posso rivenderle..e poi il rivenditore xch? non mette una foto reale come fanno gli altri...eheheh
cmq. arrivate anche a reggio emilia (LINEA MOTO san martino in rio)
invece si
possono farlo e te lo garantisco. se non mi credi non so che farci, ma ho le prove di quello che dico. quello che non possono assolutamente fare ? vendere la prima moto che gli ? arrivata, almeno finche non ne arrivano di altre. ma sull'annuncio non parla di termini di consegna. entro met? febbraio arriveranno anche le altre moto e si cominceranno a vedere le prime immatricolazioni.
possono farlo e te lo garantisco. se non mi credi non so che farci, ma ho le prove di quello che dico. quello che non possono assolutamente fare ? vendere la prima moto che gli ? arrivata, almeno finche non ne arrivano di altre. ma sull'annuncio non parla di termini di consegna. entro met? febbraio arriveranno anche le altre moto e si cominceranno a vedere le prime immatricolazioni.
Ti garantisco che non possono fare 2 Kawa Demo Km 0,etc..etc.....(al max te lo spiego in pvt)...e ti confermo che nel giro di 15gg tutti i conce Kawa avranno uan zx10r in vetrina..Quello di Genova ? un cretino in quanto non ha la moto,? un rivenditore( e quindi non un conce ufficiale,quindi non c'? lha) e non sa leggere i listini 2010/2011
Bravo MaxX23.... non iniziamo a inventarci storie che poi sembra che Kawasaki gi? svenda un modello nuovo su cui punta tantissimo... e poi quello di Genova non ? un ufficiale e la moto neanche ce l'ha.. non fidatevi troppo di certe inserzioni
Comment