Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia f1
Collapse
X
-
come si pu? lasciare se i collettori racing nn sn predisposti? io ho eliminato tutto con il completo evo2 anche il motorino quindi nn credo ci sia niente da rovinare se nn c? no?
Comment
-
Originally posted by tabac View Postcome si pu? lasciare se i collettori racing nn sn predisposti? io ho eliminato tutto con il completo evo2 anche il motorino quindi nn credo ci sia niente da rovinare se nn c? no?
Comment
-
I collettori nn sono predisposti,ok.
Ma la gestione avviene dalla ECU di serie. Quindi deve ricevere il segnale.
Comment
-
Originally posted by tabac View Postcome si pu? lasciare se i collettori racing nn sn predisposti? io ho eliminato tutto con il completo evo2 anche il motorino quindi nn credo ci sia niente da rovinare se nn c? no?
Comment
-
mmm capisco.....bhe vedr? di recuperarne 1 allora. se la mia ? in recovery,dandomi 114,7 cv alla ruota su banco stitico di un mio amico a 13700 giri dove mi arriva dopo? sulla luna?
bello bello
Comment
-
sta cosa che va in recovery non ? che mi convince molto sai ...
anche un mio amico l'aveva staccato il motorino e la moto tirava bene senza problemi...quindi mi sa che ? na cazzata
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poststa cosa che va in recovery non ? che mi convince molto sai ...
anche un mio amico l'aveva staccato il motorino e la moto tirava bene senza problemi...quindi mi sa che ? na cazzata
Comment
-
Originally posted by verde corsa View PostPu? essere che nn valga per tutti i modelli.
O pu? essere che ho detto una MINKIATA.
anche perch? anche io sapevo cos? , ma nella realt? pratica ho visto che in realt? non succede nulla se stacchi il motorino, a parte il fastidioso errore FI sempre presente, che cmq pu? coprire altri errori nel caso in cui spuntassero
Comment
X
Comment