Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia f1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia f1

    salve a tutti. dopo la rimozione del motorino della valvola dell impianto di scarico originale mi rimane accesa la spia f1 che ? orrenda. potete dirmi dove ponticellare la centralina? lamps tabac

  • Font Size
    #2
    non ? F1, ma FI...cmq, ? una menata assurda. l'unica soluzione sarebbe lasciare il motorino attaccato che girerebbe per? a vuoto. girando a vuoto si rompe al 101%...non so sulla tua, ma su z1000 '10 sono 400€ di danno fuori garanzia. ho optato per il metodo homer simpson:
    nastro isolante sulla spia!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok ok .sui suzu ponticellavo la centralina(erano 2 fili in tutto).sai quali sn?=)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tabac View Post
        ok ok .sui suzu ponticellavo la centralina(erano 2 fili in tutto).sai quali sn?=)
        non ci siamo capiti...qui non si ponticella, qui ci si attacca al tram! almeno per quanto riguarda la mia moto...poi non so se kawasaki paga 10 progettisti e programmatori per ogni centralina di ogni moto che esce nuova ogni anno, ma credo che fra la mia e la tua ci sia ben poca differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti serve questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            o lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..


            400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato


            edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
            Last edited by leot_21; 01-02-11, 13:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leot_21 View Post
              o lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..


              400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato


              edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
              per 50 euro uno ne spende 70/80 e si mette l'ingannatore che ? minuscolo e non pesa un chezz

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leot_21 View Post
                o lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..


                400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato


                edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
                infatti...pirla quello che per una spia accesa l'ha lasciato attaccato e doppiamente pirla che non si ? cercato qualcosa di usato! giusto che strapaghi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leot_21 View Post


                  edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
                  Postatao??....... Brazilao??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    per 50 euro uno ne spende 70/80 e si mette l'ingannatore che ? minuscolo e non pesa un chezz
                    all'epoca del 636 non avevo visto tale diavoleria elettronica e avevo fatto fuori il motorino


                    Originally posted by teo.delux View Post
                    infatti...pirla quello che per una spia accesa l'ha lasciato attaccato e doppiamente pirla che non si ? cercato qualcosa di usato! giusto che strapaghi
                    in effetti... capita a tutti di fare la pirlata


                    Originally posted by verde corsa View Post
                    Postatao??....... Brazilao??
                    ultimaentao il mio pensierao e' molto brazilao
                    Last edited by leot_21; 01-02-11, 14:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cio? mi dite che se metto lo scarico completo mi si appizza la spia FI e devo mettere quell'aggeggio l???

                      Uff......... cheppalle........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dex View Post
                        Cio? mi dite che se metto lo scarico completo mi si appizza la spia FI e devo mettere quell'aggeggio l???

                        Uff......... cheppalle........
                        se lasci attaccato il motorino valvola non si accende nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          se lasci attaccato il motorino valvola non si accende nulla
                          ma che vantaggi da la valvola allo scarico staccata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nessuno. Su strada e' meglio averla per i bassi regimi. Nelle competizioni nn si usa perch? tutto fa peso e sotto i 10000 nn viaggi.
                            Se giri su strada in configurazione race si ovvia con un' opportuna mappatura al banco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matte2110 View Post
                              ma che vantaggi da la valvola allo scarico staccata?
                              ti ha gi? risposto verde corsa

                              io la levai perch? mi ero fissato che dove togliere tutto il peso superfluo

                              ma adesso monto il cablaggio racing e tutte le cianfrusaglie sono finite in uno scatolone !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X