salve a tutti. dopo la rimozione del motorino della valvola dell impianto di scarico originale mi rimane accesa la spia f1 che ? orrenda. potete dirmi dove ponticellare la centralina? lamps tabac
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spia f1
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non ? F1, ma FI...cmq, ? una menata assurda. l'unica soluzione sarebbe lasciare il motorino attaccato che girerebbe per? a vuoto. girando a vuoto si rompe al 101%...non so sulla tua, ma su z1000 '10 sono 400€ di danno fuori garanzia. ho optato per il metodo homer simpson:
nastro isolante sulla spia!!
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Originally posted by tabac View Postok ok .sui suzu ponticellavo la centralina(erano 2 fili in tutto).sai quali sn?=)
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o lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..
400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato
edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto oraLast edited by leot_21; 01-02-11, 13:49.
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Originally posted by leot_21 View Posto lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..
400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato
edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
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Originally posted by leot_21 View Posto lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..
400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato
edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
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Originally posted by Oengus View Postper 50 euro uno ne spende 70/80 e si mette l'ingannatore che ? minuscolo e non pesa un chezz
Originally posted by teo.delux View Postinfatti...pirla quello che per una spia accesa l'ha lasciato attaccato e doppiamente pirla che non si ? cercato qualcosa di usato! giusto che strapaghi
Originally posted by verde corsa View PostPostatao??....... Brazilao??Last edited by leot_21; 01-02-11, 14:27.
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Nessuno. Su strada e' meglio averla per i bassi regimi. Nelle competizioni nn si usa perch? tutto fa peso e sotto i 10000 nn viaggi.
Se giri su strada in configurazione race si ovvia con un' opportuna mappatura al banco.
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Originally posted by matte2110 View Postma che vantaggi da la valvola allo scarico staccata?
io la levai perch? mi ero fissato che dove togliere tutto il peso superfluo
ma adesso monto il cablaggio racing e tutte le cianfrusaglie sono finite in uno scatolone !
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