Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti. dopo la rimozione del motorino della valvola dell impianto di scarico originale mi rimane accesa la spia f1 che ? orrenda. potete dirmi dove ponticellare la centralina? lamps tabac
non ? F1, ma FI...cmq, ? una menata assurda. l'unica soluzione sarebbe lasciare il motorino attaccato che girerebbe per? a vuoto. girando a vuoto si rompe al 101%...non so sulla tua, ma su z1000 '10 sono 400€ di danno fuori garanzia. ho optato per il metodo homer simpson:
nastro isolante sulla spia!!
ok ok .sui suzu ponticellavo la centralina(erano 2 fili in tutto).sai quali sn?=)
non ci siamo capiti...qui non si ponticella, qui ci si attacca al tram! almeno per quanto riguarda la mia moto...poi non so se kawasaki paga 10 progettisti e programmatori per ogni centralina di ogni moto che esce nuova ogni anno, ma credo che fra la mia e la tua ci sia ben poca differenza
o lasci il motorino con l'inganna valvola oppure avevo visto tempo fa un picoclo cablaggio che eliminava l'errore ma non ricordo come si chiama..
400 euro di danno per il motorino della valvola??? io l'ho pagato 50 eur usato
edit: si intendevo quello postatao da oengus.. visto ora
infatti...pirla quello che per una spia accesa l'ha lasciato attaccato e doppiamente pirla che non si ? cercato qualcosa di usato! giusto che strapaghi
infatti...pirla quello che per una spia accesa l'ha lasciato attaccato e doppiamente pirla che non si ? cercato qualcosa di usato! giusto che strapaghi
Nessuno. Su strada e' meglio averla per i bassi regimi. Nelle competizioni nn si usa perch? tutto fa peso e sotto i 10000 nn viaggi.
Se giri su strada in configurazione race si ovvia con un' opportuna mappatura al banco.
Comment