Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Calcolando che Sykes ha fatto pi? che bene anche con la moto vecchia....
Secondo me il Verme pu? fare bene cmq
lo spero anche io, il verme a me piace, anche se vedo sykes davvero combattivo quest'anno.. e non escludo un ottimo mondiale anche per lascorz.. se il salto in sbk non ? troppo grande per lui lo spagnolo puo' far scintille vere, in ss era un treno.
lo spero anche io, il verme a me piace, anche se vedo sykes davvero combattivo quest'anno.. e non escludo un ottimo mondiale anche per lascorz.. se il salto in sbk non ? troppo grande per lui lo spagnolo puo' far scintille vere, in ss era un treno.
Dopo la Suzu nel 2005 e la yamaha nel 2009 sarebbe bello rivedere la Verdona sul gradino pi? alto al posto delle solite Ducati e Honda.....
sinceramente mi piacerebbe vederla competitiva solo solo cos? finisce la minchiata che le Kawasaki non sono buone perch? non vincono in SBK, poi per il resto mi frega na mazza
sinceramente mi piacerebbe vederla competitiva solo solo cos? finisce la minchiata che le Kawasaki non sono buone perch? non vincono in SBK, poi per il resto mi frega na mazza
Secondo me l'unico problema della Kawasaki ? quello che hanno sempre avuto ai box delle zappe.
Le moto sono pi? che ok
Comment