Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun commento sul primo giorno di test????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Goldrake View Post
    io spero per il verme che riprenda forma e fiducia, perch? a vedere sykes la moto quest'anno sembra esserci, quindi poche scuse.
    Calcolando che Sykes ha fatto pi? che bene anche con la moto vecchia....
    Secondo me il Verme pu? fare bene cmq

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Calcolando che Sykes ha fatto pi? che bene anche con la moto vecchia....
      Secondo me il Verme pu? fare bene cmq
      lo spero anche io, il verme a me piace, anche se vedo sykes davvero combattivo quest'anno.. e non escludo un ottimo mondiale anche per lascorz.. se il salto in sbk non ? troppo grande per lui lo spagnolo puo' far scintille vere, in ss era un treno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Goldrake View Post
        lo spero anche io, il verme a me piace, anche se vedo sykes davvero combattivo quest'anno.. e non escludo un ottimo mondiale anche per lascorz.. se il salto in sbk non ? troppo grande per lui lo spagnolo puo' far scintille vere, in ss era un treno.
        Dopo la Suzu nel 2005 e la yamaha nel 2009 sarebbe bello rivedere la Verdona sul gradino pi? alto al posto delle solite Ducati e Honda.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Dopo la Suzu nel 2005 e la yamaha nel 2009 sarebbe bello rivedere la Verdona sul gradino pi? alto al posto delle solite Ducati e Honda.....
          ma magari!!!!!!!!! a chi lo dici!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            sinceramente mi piacerebbe vederla competitiva solo solo cos? finisce la minchiata che le Kawasaki non sono buone perch? non vincono in SBK, poi per il resto mi frega na mazza
            Last edited by Oengus; 28-01-11, 13:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Oengus View Post
              sinceramente mi piacerebbe vederla competitiva solo solo cos? finisce la minchiata che le Kawasaki non sono buone perch? non vincono in SBK, poi per il resto mi frega na mazza
              Secondo me l'unico problema della Kawasaki ? quello che hanno sempre avuto ai box delle zappe.
              Le moto sono pi? che ok

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Secondo me l'unico problema della Kawasaki ? quello che hanno sempre avuto ai box delle zappe.
                Le moto sono pi? che ok

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il verme ha il ginocchio dolorante, fisioterapia ancora!!!


                  qualche fotina!!!! va che bella!!!!





                  secondo voi fa pure il rumore della moto?? wrrroooomm wrooommm


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X