Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio, io non ricordo nemmeno nei test dei quarti posti negli anni passati.. eravamo molto + giu'.. cmq anche io 4 posto o meno sono ancora molto scettico.. vedremo le prime gare da li si potr? cominciare a dare qlc conclusione se la moto ? competitiva o no.
oddio, io non ricordo nemmeno nei test dei quarti posti negli anni passati.. eravamo molto + giu'.. cmq anche io 4 posto o meno sono ancora molto scettico.. vedremo le prime gare da li si potr? cominciare a dare qlc conclusione se la moto ? competitiva o no.
quello che mi ha stupito e' il poco distacco dai primi da subito , dal primo giorno con moto nuova senza tanti riferimenti!!!
e girare sul 43 non e' un tempaccio.. sono tempi degni di nota, da gara dell'anno scorso
non so se hanno usato gomme da tempo o da gara ma credo che finalmente la kawa abbia preso la strada giusta..
quello che mi ha stupito e' il poco distacco dai primi da subito , dal primo giorno con moto nuova senza tanti riferimenti!!!
e girare sul 43 non e' un tempaccio.. sono tempi degni di nota, da gara dell'anno scorso
non so se hanno usato gomme da tempo o da gara ma credo che finalmente la kawa abbia preso la strada giusta..
e la 2011 e' una bomba!!!
io dico che la Kawa ? pronta e Sykes ? un gran pilota, se qualcuno si ricorda le gare da wild card che fece due anni fa...!!!!
Comment