Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun commento sul primo giorno di test????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nessun commento sul primo giorno di test????

    allora nessuno a ninete da dire???


    peccato che manchi bmw per avere il quadro completo in sbk!!

    in supersport........

  • Font Size
    #2
    bravo saics....bmw c'era...forse per? andava pi? forte la stock che questa....badovini pare sia disperato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      bravo saics....bmw c'era...forse per? andava pi? forte la stock che questa....badovini pare sia disperato
      intendevo la bmw supermegaufficiale



      speriamo bene!! sykes e' fatto un buon tempo ed e' li con i primi.. e pensare che gli hanno dato una terza moto per il rotto della cuffia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        era da molto che non si rivedeva una kawa molto avanti!!!

        Che sia la volta buona in SBK, io Sykes lo vedo bene!!!

        Complimenti anche in SS ma l? gi? lo scorso anno si vedeva che andavano forte le 600 KAwa.

        Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          nella ss avremo soddisfazioni sempre che scassa non si inventi qualcosa, in sbk speriamo bene ma non mi illudo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma le kawa...
            nelle prove invernali sono sempre andate bene.....

            ? dopo che mi preoccupa

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo sykes!! aspetto che diventi pi? continuo nei risultati

              Mitico MisterBazza



              ps. bazza sta per mento, e il buon tom si pronuncia bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JackdeQuadri View Post
                bravo sykes!! aspetto che diventi pi? continuo nei risultati

                Mitico MisterBazza



                ps. bazza sta per mento, e il buon tom si pronuncia bene!
                detta anche BASLA in reggiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matte2110 View Post
                  detta anche BASLA in reggiano
                  a roma se dice scucchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ma le kawa...
                    nelle prove invernali sono sempre andate bene.....

                    ? dopo che mi preoccupa
                    ed ? dopo che dovrebbero andare

                    vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oddio, io non ricordo nemmeno nei test dei quarti posti negli anni passati.. eravamo molto + giu'.. cmq anche io 4 posto o meno sono ancora molto scettico.. vedremo le prime gare da li si potr? cominciare a dare qlc conclusione se la moto ? competitiva o no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        oddio, io non ricordo nemmeno nei test dei quarti posti negli anni passati.. eravamo molto + giu'.. cmq anche io 4 posto o meno sono ancora molto scettico.. vedremo le prime gare da li si potr? cominciare a dare qlc conclusione se la moto ? competitiva o no.
                        quello che mi ha stupito e' il poco distacco dai primi da subito , dal primo giorno con moto nuova senza tanti riferimenti!!!

                        e girare sul 43 non e' un tempaccio.. sono tempi degni di nota, da gara dell'anno scorso
                        non so se hanno usato gomme da tempo o da gara ma credo che finalmente la kawa abbia preso la strada giusta..

                        e la 2011 e' una bomba!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          quello che mi ha stupito e' il poco distacco dai primi da subito , dal primo giorno con moto nuova senza tanti riferimenti!!!

                          e girare sul 43 non e' un tempaccio.. sono tempi degni di nota, da gara dell'anno scorso
                          non so se hanno usato gomme da tempo o da gara ma credo che finalmente la kawa abbia preso la strada giusta..

                          e la 2011 e' una bomba!!!
                          io dico che la Kawa ? pronta e Sykes ? un gran pilota, se qualcuno si ricorda le gare da wild card che fece due anni fa...!!!!

                          Il ragazzo verr? fuori ne sono strasicuro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Na classifica non c'????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Na classifica non c'????
                              eccola, ? quella di ieri, stamani correvano sul bagnato.

                              01- Jakub Smrz – Team Effenbert Liberty Racing – Ducati 1198 – 1’43.503
                              02- Jonathan Rea – Castrol Honda – Honda CBR 1000RR – + 0.173
                              03- Eugene Laverty – Yamaha World Superbike Team – Yamaha YZF R1 – + 0.204
                              04- Tom Sykes – Kawasaki Racing Team – Kawasaki ZX-10R – + 0.267
                              05- Carlos Checa – Althea Racing – Ducati 1198 – + 0.286
                              06- Max Biaggi – Aprilia Alitalia Racing Team – Aprilia RSV4 Factory – + 0.337
                              07- Michel Fabrizio – Team Suzuki Alstare – Suzuki GSX-R 1000 – + 0.376
                              08- Sylvain Guintoli – Team Effenbert Liberty Racing – Ducati 1198 – + 0.866
                              09- Leon Camier – Aprilia Alitalia Racing Team – Aprilia RSV4 Factory – + 0.943
                              10- Joan Lascorz – Kawasaki Racing Team – Kawasaki ZX-10R – + 1.249
                              11- James Toseland – BMW Motorrad Italia – BMW S1000RR – + 1.261
                              12- Noriyuki Haga – Pata Racing Team – Aprilia RSV4 Factory – + 1.354
                              13- Ruben Xaus – Castrol Honda – Honda CBR 1000RR – + 1.382
                              14- Maxime Berger – Supersonic Racing Team – Ducati 1198 – + 1.383
                              15- Marco Melandri – Yamaha World Superbike Team – Yamaha YZF R1 – + 1.958
                              16- Ayrton Badovini – BMW Motorrad Italia – BMW S1000RR – + 2.175
                              Last edited by Goldrake; 27-01-11, 12:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X