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a goldreic.....

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    #61
    Originally posted by Oengus View Post
    ma queste correzioni che fattore di errore danno ? Non ? meglio rilevare la potenza direttamente all'albero ?

    cmq se fossero davvero 170cv significa che hai un bestia di moto

    io con testa lavorata e ribassata ero arrivato a 168cv alla ruota

    mentre 165cv senza il lavoro alla testa

    evidentemente ti ? uscito fuori un bel motorazzo
    cmq nn decido io iltipo di banco ke deve utiizzare il mio mecc.
    & le correzioni nn vengono fatte con con un fattore di errore (percentuale)
    ma da un valore Definito & preciso variabile x ogni singola moto & rullata.
    viene letto quando si rilascia il gas al termine della rullata....

    infatti ho visto io stesso ke la dispersione/dissipazione era di circa 14 cv....
    Last edited by lupaster; 28-01-11, 20:39.

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      #62
      Originally posted by lupaster View Post
      no caro...tu 6 stato di poca fede....
      considerato ke avevi un' Air Box "Fai da Te"
      quando ho fatto vedere il tuo Sistema dalle foto ke mi hai inviato o ke avevi postato all' epoca
      mi dissero ke avevi fatto una via di mezzo tra il mio & quello fatto a Bolla.
      il difetto della tua creazione era la zona di aria morta davanti a dove avevi piazzato il filtro...ke nn serviva a nulla....quello ke aveva la bombatura superiore ke rendeva necessario l'utilizzo del serbatoio modificato aveva il filtro messo come l' hai messo tu...ma era dotato di uno "scivolo" ke dirottava il flusso d' aria sul profilo superiore bombato del coperchio facendo scendere in modo perfettam.
      verticale il flusso d' aria aspirata.Quello si ke era efficace,.....ma tu nn avevi n? lo scivolo, n? il coperchio Bombato...

      se avessi provato il mio...magari nn sarebbe stato redditizio come quello ma di sicuro avrebbe reso pi? del tuo....

      e che ci vuoi fare , sono stato un pirla
      azz una bombatura 5cv
      me cojoni
      Last edited by Oengus; 28-01-11, 20:45.

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        #63
        Originally posted by Oengus View Post
        e che ci vuoi fare , sono stato un pirla
        azz una bombatura 5cv
        me cojoni
        nn ? una semplice bombatura....
        tu di fatto rompevi il Flusso d'aria aspirata & nn serviva una mazza tutto il volume ke avevi davanti al filtro....cio? tra il filtro & il cannotto....
        quello nn ti serviva a nulla...anzi nn ? ke dava - 5 cv...
        anzi x ki l' ha visto ? convinta ke ne perdevi pure....& parekki
        considera ke il PSG1 ha il filtro posto appoggiato direttamente sul perimetro interno del telaio...x guadagnare volume...
        anke la cassa filtro originale l' ha posizionato in quel modo....
        tu hai messo al centro.....
        tu anzik? guadagnarlo il volume utile a tutti gli effetti l' hai RIDOTTO...
        affinke funzionasse in modo redditizio il tuo sistema serviva lo scivolo interno ke direzionasse il flusso dell' aria aspirata direttamente verso sta cupola arrotondata.

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          #64
          Originally posted by lupaster View Post
          nn ? una semplice bombatura....
          tu di fatto rompevi il Flusso d'aria aspirata & nn serviva una mazza tutto il volume ke avevi davanti al filtro....cio? tra il filtro & il cannotto....
          quello nn ti serviva a nulla...anzi nn ? ke dava - 5 cv...
          anzi x ki l' ha visto ? convinta ke ne perdevi pure....& parekki
          considera ke il PSG1 ha il filtro posto appoggiato direttamente sul perimetro interno del telaio...x guadagnare volume...
          anke la cassa filtro originale l' ha posizionato in quel modo....
          tu hai messo al centro.....
          tu anzik? guadagnarlo il volume utile a tutti gli effetti l' hai RIDOTTO...
          affinke funzionasse in modo redditizio il tuo sistema serviva lo scivolo interno ke direzionasse il flusso dell' aria aspirata direttamente verso sta cupola arrotondata.


          il mio amico Gio-Kawa , felice possessore dell'ex SBK di Badovini mi ha permesso di guardare il suo airbox e il filtro era messo al centro,
          non c'entra niente se e' messo davanti o dietro o al centro,
          e' la quantita' di aria disponibile la dentro che importa,
          quando apri il gas 100% il motore comincia ad aspirare un mare di aria e quello dell'airbox originale non bastava,
          il mio era il doppio come volume, se poi mi vuoi parlare che del fatto che la fluoidodinamica non fosse stata studiata allora OK .
          Last edited by Oengus; 28-01-11, 21:16.

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            #65
            Originally posted by Oengus View Post
            il mio amico Gio-Kawa , felice possessore dell'ex SBK di Badovini mi ha permesso di guardare il suo airbox e il filtro era messo al centro,
            non c'entra niente se e' messo davanti o dietro o al centro,
            e' la quantita' di aria disponibile l'ha dentro che importa,
            quando apri il gas 100% il motore comincia ad aspirare un mare di aria e quello dell'airbox originale non bastava,
            il mio era il doppio come volume, se poi mi vuoi parlare che del fatto che la fluoidodinamica non fosse stata studiata allora OK .
            e ti sembra poco???
            praticamente conta tantissimo st? cosa....
            poi scusa, ma se l' originale ? messo pi? avanti possibile...
            il psg1 pure...ci sar? pur un motivo....
            quel sistema di cui tu parli ? stato congeniato x far si ke al perdere della vel. d' ingresso si guadagnasse sul carico, in modo ke il flusso fosse gi? direzionato perfettam.verticale sui cornetti...
            evitando i vortici...
            pensa ke quello originale spesso v? meglio di quelli studiati male...o montati male...
            E poi
            a me st? cosa ? stata spiegata...mica l' ho sognata la notte....
            Last edited by lupaster; 28-01-11, 21:16.

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              #66
              Originally posted by lupaster View Post
              e ti sembra poco???
              praticamente conta tantissimo st? cosa....
              poi scusa, ma se l' originale ? messo pi? avanti possibile...
              il psg1 pure...ci sar? pur un motivo....
              quel sistema di cui tu parli ? stato congeniato x far si ke al perdere della vel. d' ingresso si guadagnasse sul carico, in modo ke il flusso fosse gi? direzionato perfettam.verticale sui cornetti...
              evitando i vortici...
              pensa ke quello originale spesso v? meglio di quelli studiati male...o montati male...
              E poi
              a me st? cosa ? stata spiegata...mica l' ho sognata la notte....
              ok ok ok
              ti credo

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                #67
                Originally posted by NACE72 View Post
                B?h sarebbe bello se ci trovassimo una volta a fare una pistata noi del Kawasaki cos? si possono vedere le moto dal vivo
                tutti ad IMOLA!

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                  #68
                  Originally posted by lupaster View Post
                  e ti sembra poco???
                  praticamente conta tantissimo st? cosa....
                  poi scusa, ma se l' originale ? messo pi? avanti possibile...
                  il psg1 pure...ci sar? pur un motivo....
                  quel sistema di cui tu parli ? stato congeniato x far si ke al perdere della vel. d' ingresso si guadagnasse sul carico, in modo ke il flusso fosse gi? direzionato perfettam.verticale sui cornetti...
                  evitando i vortici...
                  pensa ke quello originale spesso v? meglio di quelli studiati male...o montati male...
                  E poi
                  a me st? cosa ? stata spiegata...mica l' ho sognata la notte....
                  E SULLA 2009? cosa si fa' per migliorare?

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                    #69
                    Originally posted by matte2110 View Post
                    E SULLA 2009? cosa si fa' per migliorare?
                    mah...
                    guarda...x me basta ke segui passo passo quello ke st? combinando Oengus...
                    Scarico completo decente visto ke la catalizz ? anke nei collettori originali...
                    io sono x L' Arrow...ma Anke Arata ? una sicurezza.
                    Camme di serie, ma con Fasatura secondo il MT
                    & parte elettronica con centralina racing o aggiuntiva(ke x me se fatte bene nn fanno rinpiangere molto la pi? blasonata).
                    io nn tokkerei la compressione...(ma dipende sempre dall' impiego ke se ne f?) anke x via del mal di pancia & costi e conseguente obbligato utilizzo (quindi reperibilit?) di benzine speciali con un pi? alto potere antidetonante (+ ottani)
                    L' Air Box di serie basta & avanza....
                    Quella di Dax ad esempio ? Un Proiettile!
                    eppure ha solo Scarico & Centralina Racing....& con lui sopra (circa 100 Kg.)
                    viaggia al pari di molte Krukke!
                    addirittura viaggia quanto un Cbr 1000 08 con s? un' intervento ben pi? radicale & oneroso
                    su pistoni & testa
                    Last edited by lupaster; 29-01-11, 11:18.

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                      #70
                      Originally posted by matte2110 View Post
                      tutti ad IMOLA!

                      Se venite far? in modo che vi trovate bene .........compreso le vallette prepagate troviamoci veramente una volta

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                        #71
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Se venite far? in modo che vi trovate bene .........compreso le vallette prepagate troviamoci veramente una volta
                        Veramente il Buon Dax avrebbe addirittura gi? un gancio con Una ke lo attende...
                        "Nn a Braccia Aperte"....
                        ...diciamo...con gli altri Arti.....ben distanti tra loro...
                        Last edited by lupaster; 29-01-11, 12:34.

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                          #72
                          Beh se passate di qu? sarete sempre i benvenuti ... anche perch? abbiamo due passioni in comune ... la moto e la gnocca..(anche se io non ho la ZX10R ma un umile 636 preparata)

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                            #73
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Beh se passate di qu? sarete sempre i benvenuti ... anche perch? abbiamo due passioni in comune ... la moto e la gnocca..(anche se io non ho la ZX10R ma un umile 636 preparata)
                            Guarda ke di umile hai ben poco...
                            un 636 come il tuo con il Termignoni completo, nn riuscivo a scrollarmelo di dosso con il mio 954 con lo scarico Post. Valvola....

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                                #75
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                x starle davanti (neanke poi di tanto) sono duvuto ricorrere alla P.Commander &
                                scarico utilizz. nel trofeo francese...Hot-Cam

                                mi aveva davvero impressionato st? rospo verde...

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