Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a goldreic.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma leggo male o sono oltre 180 cv alla ruota ?

Comment

• Font Size
      Miei cojoni......... comlimenti veramente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ma leggo male o sono oltre 180 cv alla ruota ?
        Mi sa che non leggi male

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          Eccotela:

e me cojoni!!!

vabb? quando la vendi a 2.500 euri me la prendo io

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Mi sa che non leggi male
            motore di serie ? naaaaaaa impossibile

Comment

• Font Size
              Evidentem. avete tutti bisogno di un paio di Okkiali....
              sono corretti all' ALBERO....
              ma il suo metro di correzione d? il valore vero all pignone...
              mi spiego:
              la differenza tra valore alla ruota & questo ? inferiore a quello ke darebbe all' albero.
              tradotto: il valore all' albero sarebbe ancora pi? elevato....
              basta leggere sotto...
              cmq sono arrivato oltre i 188 con un' altra mappa & altra configuraz.
              dei cornetti...& un' altra temp esterna....

reali sono circa 170 cv alla ruota!

tralaltro vedete pure l' incremento ke si ottiene in giri finali con il Estender RPM rail
              circa 360 giri....altro ke 600....800....1200 ke si millantava

cmq quello ke dovrebbe farvi riflettere ? la rampa dai 5 mila ai 10 mila....
              ? li ke ? il suo punto forte....
              l' ho voluta cos?....anke a discapito di perdere qlcs in alto....
              ? quello ke f? "Volare via" alle aperture di gas....
              Last edited by lupaster; 28-01-11, 19:43.

Comment

• Font Size
                E questo ? quello ke trovate sotto il mio Serbatoio

ma che bel "cofanetto" nero!

peccato si veda solo col serbatoio sollevato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matte2110 View Post
                  ma che bel "cofanetto" nero!

peccato si veda solo col serbatoio sollevato!
                  verisssimo!
                  ? difficilissimo scorgerlo
                  anke kinandosi & guardando dai punti di fissaggio del telaietto post.....

ecco xk? vorrei proprio incrociare quel kiakkerone di Desmoooooooooooooooone
                  Last edited by lupaster; 28-01-11, 19:47.

Comment

• Font Size
                    Ma da quello che ho capito non te ne frega molto se si vedono le modifiche....giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Ma da quello che ho capito non te ne frega molto se si vedono le modifiche....giusto?
                      Nn si devono proprio Notare....
                      la mia ? di serie....
                      ha solo lo scarico

certa gente ? uscita pazza....

Comment

• Font Size
                        B?h sarebbe bello se ci trovassimo una volta a fare una pistata noi del Kawasaki cos? si possono vedere le moto dal vivo

Comment

• Font Size
                          Evidentem. avete tutti bisogno di un paio di Okkiali....
                          sono corretti all' ALBERO....
                          ma il suo metro di correzione d? il valore vero all pignone...
                          mi spiego:
                          la differenza tra valore alla ruota & questo ? inferiore a quello ke darebbe all' albero.
                          tradotto: il valore all' albero sarebbe ancora pi? elevato....
                          basta leggere sotto...

cmq sono arrivato oltre i 188 con un' altra mappa & altra configuraz.
                          dei cornetti...& un' altra temp esterna....

reali sono circa 170 cv alla ruota!

tralaltro vedete pure l' incremento ke si ottiene in giri finali con il Estender RPM rail
                          circa 360 giri....altro ke 600....800....1200 ke si millantava
                          cmq quello ke dovrebbe farvi riflettere ? la rampa dai 5 mila ai 10 mila....
                          ? li ke ? il suo punto forte....
                          l' ho voluta cos?....anke a discapito di perdere qlcs in alto....
                          ? quello ke f? "Volare via" alle aperture di gas....

ci credi che non ci ho capito una mazza ? Ma un grafico che da i cv alla ruota no ?

quindi tu con solo 360 giri in pi? e motore originale tiri fuori 170 cv alla ruota , e dici che portare la centralina a +1000 ? millantare

boh...va b?
                          Last edited by Oengus; 28-01-11, 20:00.

Comment

• Font Size
                            ci credi che non ci ho capito una mazza ? Ma un grafico che da i cv alla ruota no ?

quindi tu con solo 360 giri in pi? tiri fuori 170 cv alla ruota , e dici che portare la centralina a +1000 ? millantare

boh...va b?
                            Rilassati:
                            Guarda ke nn ? difficile
                            ? scritto tutto sotto....in basso a DX....
                            nn legge la potenza alla ruota....vedi ora???
                            riporta 183,7 Cv.

ke c'? scritto ALBERO DIN quindi NON alla ruota.

fino qua ? kiaro??

Il metodo di correzione darebbe un valore letto pi? alto se fosse veramente all' albero...ma nn corregge il valore come se fosse all' Albero:
                            (la prova viene fatta con il consueto metodo:moto imbragata messa a manetta con la ruota post. sopra un rullo).

quindi si f? lui la correzione dal momento ke nn si ? fatta la prova collegando il Pignone catena corona con il banco.
                            ma calcola la perdita tra albero & ruota dal freno motore ke ha al termine della prova...

tradotto: il valore reale alla ruota si ottene x differenza tra quello misurato e rilevato (183,7) e quello misurato come dispersione.ke ? assolutamente inferiore come differenza a quello ke si avrebbe con la misura all' albero.

quindi...se fosse misurato all' albero sarebbero stati rilevati sul grafico ben di pi? di 183,7...
                            ora ? kiaro??
                            oppure si pu? anke dire cos?: si sono letti 183,7 Cv al Pignone....bene alla Ruota sono circa 170 ke rappresenta la differenza tra il rilevato dal Banco & la potenza effettiva alla ruota
                            ? inferiore a quella ke si leggerebbe se misurata all' albero...
                            tradotto: considera meno dispersione di Cv. xk? nn ? letta all' albero....
                            & l' assorbimento ? calcolato perfetto dall' assorbimento ke rileva il banco durante la frenatura.
                            Last edited by lupaster; 28-01-11, 20:22.

Comment

• Font Size
                              Rilassati:
                              Guarda ke nn ? difficile
                              ? scritto tutto sotto....in basso a DX....
                              nn legge la potenza alla ruota....vedi ora???
                              riporta 183,7 Cv.

ke c'? scritto ALBERO DIN quindi NON alla ruota.

fino qua ? kiaro??

Il metodo di correzione darebbe un valore letto pi? alto se fosse veramente all' albero...ma nn corregge il valore come se fosse all' Albero:
                              (la prova viene fatta con il consueto metodo:moto imbragata messa a manetta con la ruota post. sopra un rullo).

quindi si f? lui la correzione dal momento ke nn si ? fatta la prova collegando il Pignone catena corona con il banco.
                              ma calcola la perdita tra albero & ruota dal freno motore ke ha al termine della prova...

tradotto: il valore reale alla ruota si ottene x differenza tra quello misurato e rilevato (183,7) e quello misurato come dispersione.ke ? assolutamente inferiore come differenza a quello ke si avrebbe con la misura all' albero.

quindi...se fosse misurato all' albero sarebbero stati rilevati sul grafico ben di pi? di 183,7...
                              ora ? kiaro??

ma queste correzioni che fattore di errore danno ? Non ? meglio rilevare la potenza direttamente all'albero ?

cmq se fossero davvero 170cv significa che hai un bestia di moto

io con testa lavorata e ribassata ero arrivato a 168cv alla ruota

mentre 165cv senza il lavoro alla testa

evidentemente ti ? uscito fuori un bel motorazzo

Comment

• Font Size
                                ma queste correzioni che fattore di errore danno ? Non ? meglio rilevare la potenza direttamente all'albero ?

cmq se fossero davvero 170cv significa che hai un bestia di moto

io con testa lavorata e ribassata ero arrivato a 168cv alla ruota

mentre 165cv senza il lavoro alla testa

evidentemente ti ? uscito fuori un bel motorazzo
                                no caro...tu 6 stato di poca fede....
                                considerato ke avevi un' Air Box "Fai da Te"
                                quando ho fatto vedere il tuo Sistema dalle foto ke mi hai inviato o ke avevi postato all' epoca
                                mi dissero ke avevi fatto una via di mezzo tra il mio & quello fatto a Bolla.
                                il difetto della tua creazione era la zona di aria morta davanti a dove avevi piazzato il filtro...ke nn serviva a nulla....quello ke aveva la bombatura superiore ke rendeva necessario l'utilizzo del serbatoio modificato aveva il filtro messo come l' hai messo tu...ma era dotato di uno "scivolo" ke dirottava il flusso d' aria sul profilo superiore bombato del coperchio facendo scendere in modo perfettam.
                                verticale sui cornetti di aspirazione il flusso d' aria aspirata.
                                Quello si ke era efficace,.....ma tu nn avevi n? lo scivolo, n? il coperchio Bombato...

se avessi provato il mio...magari nn sarebbe stato redditizio come quello a bolla fatto x la SBK,UK
                                ma di sicuro la tua moto avrebbe reso ben di pi? ke con il tuo....
                                Last edited by lupaster; 28-01-11, 20:46.

Comment

X
                                Working...
                                X