Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? radiatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    ecco.... bravo hai colto nel segno....

    per? il radiatorino almeno mi tocca metterlo, 100 gradi a monza sono troppi, devo abbassarli.

    poi se i tempi continuano a scendere, perch? prendere la 08/10 quando ci saranno le 2011 a 10000 euro usate niente?


    io faccio ancora pratica un paio di anni con questa, poi credo cambier? nel 2013, ma sono curioso di vedere cosa tirer? fuori suzuki il prossimo anno
    a me le moto piacciono quasi tutte,ma cercher? una 08/10 il prossimo anno per il semplice motivo di passare un p? delle cose della 04 su quella(dischi freno,piastre robby,cerchi post,)la 11 costa troppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      a me le moto piacciono quasi tutte,ma cercher? una 08/10 il prossimo anno per il semplice motivo di passare un p? delle cose della 04 su quella(dischi freno,piastre robby,cerchi post,)la 11 costa troppo
      la 11 costa troppo , ma non ? quello il problema

      il problema ? che gi? dopo un anno varr? moooolto meno, e gi? immagino che la daranno a 11,000 nuova


      luigi, non saprei dirti se il motore monta sul telaio della 2004,

      i motori della 2006 e 2008 sono praticamente identici, quello della 2004 ? differente in molti punti

      potresti provare a chiedere a marcmoto su ninja-series

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        luigi, non saprei dirti se il motore monta sul telaio della 2004,

        i motori della 2006 e 2008 sono praticamente identici, quello della 2004 ? differente in molti punti

        potresti provare a chiedere a marcmoto su ninja-series
        grazie claudio,
        non voglio approfondire che si sa mai che ci monta poi mi viene la malattia....

        se mi fai sapere le misure del radiatore, poi ti metti una mano sul cuore e mi fai un prezzaccio, magari concludiamo a breve,
        devo solo capire quanto mi farebbe scendere la temperatura in base alle dimensioni.... se ? pi? grande di un cm non ne vale la pena ecco..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho preso un radiatore della 05 pensando che fossero identici,invece a sorpresa appena l'ho comparato con quello della 04 ho scoperto che ? qualche cm pi? largo e fino qua no problem anzi meglio raffredder? un pelino di pi?.

          Il problema ?:
          la vaschetta del liquido dove l'agganciate per quelli che hanno 05, perch? sulla mia ci sono due buchi filettati sul lato sinistro del radiatore mentre su questo non c'? niente
          Last edited by kornongio; 31-01-11, 20:13.

          Comment

          X
          Working...
          X