mi segno va...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi risulta......
Collapse
X
-
Ha lasciato troppi indizi
Mi hanno riferito che e' nera ed e' gi? in cantiere per essere trasformata.....scarico leovince ecc....
Abbi il coraggio di ammetterlo....ciccione da strapazzo.....
E' stamattina che taci.....e acconsenti
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostHa lasciato troppi indizi
Mi hanno riferito che e' nera ed e' gi? in cantiere per essere trasformata.....scarico leovince ecc....
Abbi il coraggio di ammetterlo....ciccione da strapazzo.....
E' stamattina che taci.....e acconsenti
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPerche' quale tipo di problema dovrebbe avere?
L'hanno appena sistemata con 15 kw in meno...abbassando il costo di listino e facendo pagare meno il bollo
Comment
-
Originally posted by jack View Postperch? rischia di beccare una sola come i primi biemmevvuisti......se sei ricco te ne fotti se sei intelligente aspetti
Comment
-
se prendo una moto e poi mi dicono torna qua che la strozziamo e poi la risblocchiamo con me gi? hanno chiuso, per me ? gi? un problema...quindi meglio aspettare 6 mesi o un anno e vedere se ? tutto ok
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIo ho avuto la prima BMW che andava talmente forte che hanno tentato pi? volte di strozzarla...ora ho la seconda versione 2011 che da originale va pi? forte della prima e non conosco nessuno dei 15 amici che hanno acquistato la moto dal mio concessionario lamentando nessun problema...purtroppo mo' rendo conto di parlare per ragion veduta e non per sentito dire.
Comment
X
Comment