Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhio ai prezzi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    occhio ai prezzi!!

    si parlava tempo fa' del prezzo che si poteva ottenere sul nuovo 6R...beh..pretendete almeno 9200-9300...a quel prezzo si trova...
    se il vostro conce vuole lucrare fate un salto a prendere motosupermarket e cercate il conce piu vicino che ve lo fa' a quella cifra...

  • Font Size
    #2
    solo?

    vuol dire 1.000? in meno delle quotazioni normali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      solo?

      vuol dire 1.000? in meno delle quotazioni normali
      pare di si...cmq e' normale che se non gli dai nulla indietro ti facciano quel prezzo li...

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure se paghi in contanti. anche li riesci a tirargli x bene il prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono andato oggi a rivedere meglio il 636 ma x il prezzo io ho sempre l'usato da dar dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion
            oppure se paghi in contanti. anche li riesci a tirargli x bene il prezzo
            Mh, che tu paghi in contanti o a rate a loro poco importa di solito!!! Tanto loro i soldi li ricevono subito lo stesso, poi tu paghi le rate alla finanziaria.

            Poi vabb?, qualcosa si riesce a tirare, per carit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scorpion ha scritto:
              oppure se paghi in contanti. anche li riesci a tirargli x bene il prezzo


              Mh, che tu paghi in contanti o a rate a loro poco importa di solito!!! Tanto loro i soldi li ricevono subito lo stesso, poi tu paghi le rate alla finanziaria.

              Poi vabb?, qualcosa si riesce a tirare, per carit?

              Dico di pi?!
              Al conce ormai conviene che il cliente faccia un finanziamento perch? oltre a ricevere subito i soldi dalla finanziaria riceve anche benefits e premi vari al raggiungimento di determinate quote finanziate o in occasione di formule di finanziamento particolarmente convenienti alle finanziarie!!
              Massimiliano

              Comment


              • Font Size
                #8
                io quando ho preso la mia mi sono fatto fare 2 preventivi e pagandola in contanti ho risparmiato 380?

                in + prendendola a rate devi pafare anche gli interessi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  interssante l ofeta che facevaun concessionario di far pagare il listino in 48/60 mesi senza interesse!!!si che si paga il listino ma se uno non ha i soldi sicuramente paga meno che gli interessi che chiedono!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le moto c'? pi? convenienza a pagarle in contanti, comunque io vado a fare un giro per vedere quanto prendono per un 636 m.y. 2003 fine serie, di solito per met? prezzo vendono moto ancora moooolto valide...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh, io sono sempre + propenso a pagarla in contanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        boh, io sono sempre + propenso a pagarla in contanti
                        se li hai si....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh ovvio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I contanti fanno scena...se vai dal conce coi pezzi in mano e gli fai un offerta forse qualcosina in meno la spunti visto che hanno sempre il loro fascino...

                            Per il resto il discorso finanziamenti ? vero: loro i soldi li hanno subito e se raggiungono dei target prefissati hanno pure dei premi... :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bisogna saper cercare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X