Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Flaga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma Flaga?

    Ma che fine a fatto il nostro compare verde?

    Non e' che se cattato u biemmevu' e non scrive pi? per la vergogna '?

    Aoooooooo do stai?

  • Font Size
    #2
    naaaaaa

    Flaga e' un picciotto d'onore , rimane in Kawa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Raga' sono sempre qui e vi seguo sempre, ma sono straimpegnato con relazioni tecniche su pc e riparazioni di vario genere...addirittura le console giochi.
      Oengus c'ha visto giusto e' anche un discorso di principio,una bmw s1000rr non la prendero' mai...manco se me la regalano
      Last edited by flaga; 24-01-11, 21:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flaga View Post
        Raga' sono sempre qui e vi seguo sempre, ma sono straimpegnato con relazioni tecniche su pc e riparazioni di vario genere...addirittura le console giochi.
        Oengus c'ha visto giusto e' anche un discorso di principio,una bmw s1000rr non la prendero' mai...manco se me la regalano
        se me la regalano si, poi me la vendo e mi ci faccio 2 stagioni in pista alla grande!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          due stagioni.......forse forse 2 uscite con Braghi ci fai ........a bmw non vale na cippa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marshall View Post
            due stagioni.......forse forse 2 uscite con Braghi ci fai ........a bmw non vale na cippa
            come non vale na cippa.. cavolo 17.000 euro di moto di pistate ce faccio no? io mi tengo la mia vecchietta e coi soldi della bmw giro al mugello, misano, monza, imola, magione per 2 stagioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flaga View Post
              Raga' sono sempre qui e vi seguo sempre, ma sono straimpegnato con relazioni tecniche su pc e riparazioni di vario genere...addirittura le console giochi.
              Oengus c'ha visto giusto e' anche un discorso di principio,una bmw s1000rr non la prendero' mai...manco se me la regalano
              bravo me stavo a preoccupa'

              Comment

              X
              Working...
              X