Gia pronte forche e mono della FG
Ma sara' un segnale sulla potenzialita' della nuova kawa?
Mai vista tutta sta roba Ancor prima della consegna del mezzo! (Forche. , mono , forcellone , scarichi e compagnia bella)
Descrizione;

Appena nata la ZX10R ? gi? stata oggetto di studio da parte di FG Gubellini per rendere l?indole racing di questa sportiva pi? sfruttabile.
Per il retrotreno ? stata completamente ridisegnata un ammortizzatore tipo FFX31 capace di incrementare grip e trazione. L?innovativo schema idraulico a doppio corpo permette di controllare ogni minimo movimento con estrema precisione. Questo unito alla capacit? di separare completamente le regolazioni compressione e estensione, rende questa unit? all?avanguardia. Le regolazioni disponibili sono compressione, estensione, interasse e precarico molla idraulico.
Per l?avantreno viene rivista l?idraulica di base della forcella big piston tramite un kit taratura composto dai pacchi lamellari, le molle lineari e l?olio racing (1.5 Lt sufficiente per il 1? montaggio e per eventuali rabbocchi). Il kit migliora la sensibilit? della forcella al massimo angolo di piega e la stabilit? in frenata grazie alla nuova progressione idraulica ottenuta. L?installazione risulta estremamente facile e intuitiva grazie alle istruzioni incluse.
Ma sara' un segnale sulla potenzialita' della nuova kawa?
Mai vista tutta sta roba Ancor prima della consegna del mezzo! (Forche. , mono , forcellone , scarichi e compagnia bella)
Descrizione;

Appena nata la ZX10R ? gi? stata oggetto di studio da parte di FG Gubellini per rendere l?indole racing di questa sportiva pi? sfruttabile.
Per il retrotreno ? stata completamente ridisegnata un ammortizzatore tipo FFX31 capace di incrementare grip e trazione. L?innovativo schema idraulico a doppio corpo permette di controllare ogni minimo movimento con estrema precisione. Questo unito alla capacit? di separare completamente le regolazioni compressione e estensione, rende questa unit? all?avanguardia. Le regolazioni disponibili sono compressione, estensione, interasse e precarico molla idraulico.
Per l?avantreno viene rivista l?idraulica di base della forcella big piston tramite un kit taratura composto dai pacchi lamellari, le molle lineari e l?olio racing (1.5 Lt sufficiente per il 1? montaggio e per eventuali rabbocchi). Il kit migliora la sensibilit? della forcella al massimo angolo di piega e la stabilit? in frenata grazie alla nuova progressione idraulica ottenuta. L?installazione risulta estremamente facile e intuitiva grazie alle istruzioni incluse.
Comment