Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    eh allora sto bonus che da la casa sar? davvero sostanzioso

    un mio amico quando ha preso il bmw nuovo, r1200r, ha avuto prezzi con differenze fino a 1000 euro, su un campione di 10 concessionari. per quello che i 300 euro mi suonano strani.

    quando il modello ? in giro da un p?, giri qualche concessionario e trovi differenze altro che 300 euro.

    parlo di modelli non appena usciti come il kawa 2011 che ovviamente ? la novit? e va pagata

    poi se dite che ? tutto un gioco per raggiungere le quote e beccarsi un superbonus, ci pu? stare... io ste cose non le so. conosco solo la matematica e le spese a fine mese

    Comment


    • Font Size
      #77
      discorso interessante davvero

      ma di domenica a mezzogiorno,io adesso vado a mangiare i cappelletti

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bosco_RR View Post
        discorso interessante davvero

        ma di domenica a mezzogiorno,io adesso vado a mangiare i cappelletti

        io vado a farmi n'abbuffata di pesce invece, ti?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bosco_RR View Post
          discorso interessante davvero

          ma di domenica a mezzogiorno,io adesso vado a mangiare i cappelletti
          azz. Buona Domenica Bosco
          ci si continua dopo...
          ...& bevi piano il Brodino....
          ke l' ? Caldo....

          Comment


          • Font Size
            #80
            capitolo provvigioni:
            sulle moto la percentuale dei concessionari pu? andare dal 10 al 15 per cento in media. ed ? su queste percentuali che ci si gioca lo sconto. fino al 2002 potevate provarci a chiedere lo sconto su una r6... e il concessionario vi spernacchiava si e no' una milionata ... 500 euro di oggi , che fa ridere. perch? le moto era anche difficile averle... soprattutto moto come la r6 che tutti volevano. e infati una moto di due anni valeva ancora 13/14 milioni, partendo da meno di 20... il classico "assegno circolare"
            dal 2003 ? iniziata la politica degli sconti... tante moto importate e concorrenza spietata... anche perch? di cbr e r5 se ne vendevano a migliaia e i premi di fine anno facevano gola a tutti. le concessionarie si sono strappate i clienti a morsi... ma ce n'era per tutti.
            poi ci siamo avviati verso la crisi e i clienti sono diminuiti. ma le moto da vendere no. cos? ecco che le case hanno fornito incentivi per esaurire l'invenduto degli anni scorsi... honda cbr e yamaha r1 a prezzi da realizzo.

            ora le giapponesi hanno deciso di cmbiare politica... pochi pezzi e prezzi alti.

            guardate le diffrenze di prezzo tra le giapponesi degli ultimi anni

            cbr1000rr '08 14000 € cbr1000rr '10 15000 € (16000 con abs)
            kawa zx10r '08 14490 € zx10r '11 16000 € (17000 abs)
            yamaha r1 '08 14500 € r1 '10 17000 €

            e il cbr 08 lo scorso ano si trovava a 11500 euro, la r1 '08 a 11000 €

            e gli sconti si sono ridotti ai livelli delle italiane... 7/8 % ai pinki pallini qualsiasi.... 10% se sei amico di un concessionario...

            capitolo confronto con la rsv4
            l'aprilia ? molto , molto pi? scomoda. ieri sono stato un or a sedermi ora su una , ora sull'altra... e comunque scontata costa 14000 € scarsi... quindi di avanzo per le cosette in pi? ce n'? pochino

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bosco_RR View Post
              discorso interessante davvero

              ma di domenica a mezzogiorno,io adesso vado a mangiare i cappelletti
              N ooooooooooooooo!!!!!!!!
              Inviadia mi piacciono un sacco.
              Li fa pure mia mamma.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Goldrake View Post
                e per quale motivo uno dovrebbe offenderti
                ognuno coi propri soldi compra cio' che preferisce, se penso che c? gente che spende 26000 euro per un 1198.........
                Ah ecco, pensavo peggio

                Comment

                X
                Working...
                X