Macche' porca di quella trota zozzona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by tamoto View PostBene ragazzi parlo da concessionario kawasaki.
I listini ufficiali kawasaki italia sono di ? 16.300 chiavi in mano per la versione senza abs e 17.300 sempre chiavi in mano per la versione abs.
La prima ci arriva in concessionaria lunedi' prossimo 31 gennaio, logicamente gia' prenotata.........
Dai che devo venire a fare il rodaggio
Comment
-
17.300 per la versione con abs? Meno male che le jap non sono care..... vedo con piacere che tutte le case si stanno allineando con i prezzi, io ho sempre comprato jap perch? qualit? e prezzo erano competitive, non montavano forcelle o mono sofisticati,ma con quello che risparmiavo nel comprare una jap invece che una italiana, ci mettevo su tutte le cose che preferivo, oggi sto discorso non ? che si pu? far pi? tanto... prendo una moto nuova a 17000 mila e rotti euro, poi ci monto su un kit forcella ohlins un mono decente ed un ammortizzatore di sterzo(indispensabile per un mille con tutti sti cavalli) ed ecco che sono sopra i 2000?, la cifra diventa impegnativa, abbiamo sempre visto i nostri prodotti Italiani come i pi? cari e solo per pochi, oggi anche avere un caxxo di mille jap ? solo per pochi....io non sono di parte, io amo le moto in generale
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Post17.300 per la versione con abs? Meno male che le jap non sono care..... vedo con piacere che tutte le case si stanno allineando con i prezzi, io ho sempre comprato jap perch? qualit? e prezzo erano competitive, non montavano forcelle o mono sofisticati,ma con quello che risparmiavo nel comprare una jap invece che una italiana, ci mettevo su tutte le cose che preferivo, oggi sto discorso non ? che si pu? far pi? tanto... prendo una moto nuova a 17000 mila e rotti euro, poi ci monto su un kit forcella ohlins un mono decente ed un ammortizzatore di sterzo(indispensabile per un mille con tutti sti cavalli) ed ecco che sono sopra i 2000?, la cifra diventa impegnativa, abbiamo sempre visto i nostri prodotti Italiani come i pi? cari e solo per pochi, oggi anche avere un caxxo di mille jap ? solo per pochi....io non sono di parte, io amo le moto in generale
ma almeno vogliamo aspettare a provare la moto prima di fare confronti?
beninteso che la roba showa che si trova sulle 1198 standard ? la stessa delle giapponesi... e sempre beninteso che i prodotti holins che monta la 1198 S (almeno fino all'anno scorso... la sp ? diversa) sono holins solo per modo di dire... e non hanno nulla a che vedere con il materiale aftermarket...
Comment
-
ma ragazzi ma questi sono pazzi 17 mila euro??? ma dai assurdo veramente assurdo...non si ha proprio piu ritegno e poi si lamentano che non vendono le moto...mah...fra 1 anno anche se avr? vinto la sbk o la stk le venderanno a 10 mila euro...invece lo z1000 sx secondo me deve essere proprio piacevole come mezzo...se va come lo z1000 nuovo ? un successone....come va quella motoretta
Comment
-
Originally posted by max71 View Postnon dico a priori che il materiale montato di serie sulla zx10r sia buono come la roba holins after market... per carit?...
ma almeno vogliamo aspettare a provare la moto prima di fare confronti?
beninteso che la roba showa che si trova sulle 1198 standard ? la stessa delle giapponesi... e sempre beninteso che i prodotti holins che monta la 1198 S (almeno fino all'anno scorso... la sp ? diversa) sono holins solo per modo di dire... e non hanno nulla a che vedere con il materiale aftermarket...
Comment
-
Nuovi prezzi per Kawasaki. Nel listino in vigore dal 27 Gennaio arrivano la W800 a 8.190 Euro e la Ninja ZX-10R a 15.990 Euro. Per l'ABS ci vorranno 1.000 Euro in più
ecco i listini
praticamente la daranno a poco piu' di 13 al pubblico
questa e' serieta
altro che 20 mila euro delle italiane
heheheheheLast edited by Oengus; 28-01-11, 21:12.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posthttp://www.moto.it/news/kawasaki-agg...la-zx10-r.html
ecco i listini
praticamente la daranno a poco piu' di 13 al pubblico
questa e' serieta
altro che 20 mila euro delle italiane
hehehehehe
ad un mio conoscente han parlato di circa 15.600
e lui li da quel conce ? trattato come un papa....
Comment
-
-
X
Comment