Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    o go eleven anche
    e qua ti sbagli lore sono arrivate a dicembre inoltrato,in ritardo ,sacco incazz.nero

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Risparmiati la perdita di tempo. Le moto non ci sono.
      Ne ho chieste due per il mio team assegno alla mano... Niente. Non si recuperano da nessuna parte. Parlano di 10-15 giorni...ma nulla di certo

Ormai sono fuori tempo limite.

Domani vado in BMW

Peccato
      ...peccato sti caxxi
      Se devi fare una stock penso che ad oggi sia il massimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        e qua ti sbagli lore sono arrivate a dicembre inoltrato,in ritardo ,sacco incazz.nero
        si ma simone ci ha gi? lavorato sulla moto, poi ho saputo che avrebbero dovuto riconsegnarle e aspettare le nuove.. non so altro pero'

Comment

• Font Size
          Almeno le circolari dai conce sono arrivate
          Le modifiche apportate non incideranno nelle prestazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Chris 46 l'ha presa ,lui sa.

176cv/ruota come mamma kawa l'ha fatta originale , poi se la bombi ....
            L'hai letta anche te

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Se punti per far subito risultato ti do' ragione.
              Perche' e' pur sempre una moto da sviluppare , a meno che sei pedercini o lorenzini che ci girano da mesi.
              Purtroppo kiunque sia nel vortice delle competizioni
              ? costretto a puntare al risultato sin da subito....
              mica pu? avere attenuanti
              tralaltro nn ho pi? avuto modo di scambiare 4 kiakkere con i miei amici d' Oltralpe,
              ma nn ho capito se la scelta di non passare alla 2011 ? stata esclusa sul nascere x problemi di Budget o xk? le info in merito al ritardo della commercializzazione li ha portati a nn riskiare di trovarsi
              a inizio stagione con un mezzo sconosciuto...
              Last edited by lupaster; 25-01-11, 06:27.

Comment

• Font Size
                certo

Originally posted by sparpi74 View Post
                L'hai letta anche te
                Le circolari le abbiamo lette tutti. Aspettiamo le prime moto da provare quelle in pista vanno gia' forte appena provate...

Comment

• Font Size
                  ma io sapevo che il listino era di 16000 per la base e 17000 per la abs... e per il momento il concessionario kawa dove mi servo io ? chiuso, ma domani all'apertura gli vado a parlare. lui le moto le ha di sicuro perche mi ha detto che ne ha 6, delle quali 5 standard e 1 abs. non aveva ancora fatto nessun contratto quando ha chiuso per ferie 10 giorni fa perch? non aveva i prezzi definitivi....
                  comunque a 15500 ? da valutare, anche perch? io ho subito un bello sconto che dovrebbe ammontare a circa 2000 euro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max71 View Post
                    lui le moto le ha di sicuro perche mi ha detto che ne ha 6, delle quali 5 standard e 1 abs.
                    Si, le avr? ordinate!

Dubito fortemente, non le hanno neanche i concessioanri pi? grossi che erano presenti in fiera a padova. Attraverso alcuni agganci ho perfino rotto le balle ai responsabili di kawa italia...(devo dire tutti molto disponibili...)

Ogni strada ? stata percorsa....non ce n'?! Le moto non ci sono. In fiera le uniche due erano quelle di Pedercini gi? mezze kittate! Non c'era l'ombra di una moto standard! Nessuno ci ha fatto caso????? Se il tuo concessionario le aveva non credi che kawa ne avrebbe avute altrettante da esporre? ...oppure gliele avrebbe chieste???

Il fatto ? che non mi sembrano nemmeno tanto preoccupati dell'accaduto e non si fanno grossi problemi riguardo ai ritardi di consegna.

Moglie tedesca...macchina tedesca....Cazz! Mi manca solo la moto!!!

Comment

• Font Size
                      Si, le avr? ordinate!

Dubito fortemente, non le hanno neanche i concessioanri pi? grossi che erano presenti in fiera a padova. Attraverso alcuni agganci ho perfino rotto le balle ai responsabili di kawa italia...(devo dire tutti molto disponibili...)

Ogni strada ? stata percorsa....non ce n'?! Le moto non ci sono. In fiera le uniche due erano quelle di Pedercini gi? mezze kittate! Non c'era l'ombra di una moto standard! Nessuno ci ha fatto caso????? Se il tuo concessionario le aveva non credi che kawa ne avrebbe avute altrettante da esporre? ...oppure gliele avrebbe chieste???

Il fatto ? che non mi sembrano nemmeno tanto preoccupati dell'accaduto e non si fanno grossi problemi riguardo ai ritardi di consegna.

Moglie tedesca...macchina tedesca....Cazz! Mi manca solo la moto!!!
                      prima o poi arriveranno

i clienti che non hanno bisogno di farci una stagione agonistica anche se la ritirano a fine febbraio va bene lo stesso... comunque sabato sono stato da GR moto di torino e mi ha detto che kawasaki gli ha garantito la consegna per met? febbraio, massimo la terza settimana. domani riapre motostyle di rivoli e sentiamo cosa mi dice...

Comment

• Font Size
                        prima o poi arriveranno

i clienti che non hanno bisogno di farci una stagione agonistica anche se la ritirano a fine febbraio va bene lo stesso... comunque sabato sono stato da GR moto di torino e mi ha detto che kawasaki gli ha garantito la consegna per met? febbraio, massimo la terza settimana. domani riapre motostyle di rivoli e sentiamo cosa mi dice...
                        Chiaro, per l'utente stradale non cambia nulla.

Io sono gi? fuori tempo per allestirle...

Comment

• Font Size
                          Chiaro, per l'utente stradale non cambia nulla.

Io sono gi? fuori tempo per allestirle...
                          sicuramente son giramenti di palle, cmq prendendo bmw non ? che fai passi indietro a mio avviso, ora come ora la s1000rr ? una delle moto di punta mentre kawa ? ancora una scommessa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            L'hai letta anche te
                            Io ho letto una rullata di una sstk scarico -centralina (no racing)185cv/ruota :O

Comment

• Font Size
                              Considerando che una grossa fetta di moto 1000 come lo zx10r ? destinata alle competizioni... per kawa avere un ritardo del genere e non poter consegnare le moto neanche ai team ? un bel danno.... ed ? un bel numero di moto....
                              Contate i campionati che ci sono in Italia e pensate ad un numero min di moto che ci potrebbero correre col marchio verde....

E siamo quasi a Febbraio...

Comment

• Font Size
                                prima o poi arriveranno

Prova a passare da GILARDI di C.so Casale
                                nn ci ho mai comprato nulla...(moto nuove intendo)
                                ma x me ? da sempre il pi? Disponibile!
                                Last edited by lupaster; 25-01-11, 10:30.

Comment

X
                                Working...
                                X