Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
176 alla ruota valgono empiricamente 195 scarsi all'albero... ne mancherebbero 5 ... ma glieli possiamo perdonare...
sui prezzi "veri" nessuno sa nulla?
per ora, sembra che il listino reciti 14.490 per la standard e 15.190 per la versione ABS... per? ? evidente che per approfittare delle prime offerte "vere", bisogna attendere che la moto arrivi ai concessionari... Sicuramente ci sar? una buona politica di lancio almeno nei mesi di marzo/aprile, poi i prezzi si stabilizzereanno e dall'anno prossimo, ce la daranno a 10.000 nuova su strada
Staremo a vedere... io tra qualche giorno un salto in concessionario per sentire che aria tira lo far?...
io tra qualche giorno un salto in concessionario per sentire che aria tira lo far?...
Risparmiati la perdita di tempo. Le moto non ci sono.
Ne ho chieste due per il mio team assegno alla mano... Niente. Non si recuperano da nessuna parte. Parlano di 10-15 giorni...ma nulla di certo
Risparmiati la perdita di tempo. Le moto non ci sono.
Ne ho chieste due per il mio team assegno alla mano... Niente. Non si recuperano da nessuna parte. Parlano di 10-15 giorni...ma nulla di certo
Ormai sono fuori tempo limite.
Domani vado in BMW
Peccato
Se punti per far subito risultato ti do' ragione.
Perche' e' pur sempre una moto da sviluppare , a meno che sei pedercini o lorenzini che ci girano da mesi.
Se punti per far subito risultato ti do' ragione.
Perche' e' pur sempre una moto da sviluppare , a meno che sei pedercini o lorenzini che ci girano da mesi.
Comment