flussata, di certo schiacciando non migliora in alto verso i 14k giri , ma peggiora
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Pareri x acquisto Zx-10r 2006
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Originally posted by weekdgl View Postflussata, di certo schiacciando non migliora in alto verso i 14k giri , ma peggiora
oltre un certo valore non aiuta....
ma la cosa dipende anke da un paio di altri fattori...
Credo ke cmq il valore di compressione del Kawa 10R 06 vist? ke nn ?
cos? estremo, lo si possa tranquillamente alzare, passando anke solo alla Guarniz.
della testa da 06 mm in luogo di quella da 08 mm.
avendo vantaggi su tutto l' arco...
cmq ti rammento ke in Francia i miei conoscenti utilizz. motori con 2 tipi di compressione
in funzione dei circuiti....
Ma oggi tutto f? "storia a se"...
La Crukka ad esempio ? quella ke di serie f? segnare il valore pi? alto ( di compressione)...
Eppure gira anke pi? alto di tutte le altre...
Dici ke Sar? x quello ke in alcuni casi...Spacca
Claudio, tu nella tua avevi camme & fasatura di serie???Last edited by lupaster; 23-01-11, 17:25.
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Originally posted by lupaster View Postdiciamo ke in alto l' aumento del rapporto di compressione
oltre un certo valore non aiuta....
ma la cosa dipende anke da un paio di altri fattori...
Credo ke cmq il valore di compressione del Kawa 10R 06 vist? ke nn ?
cos? estremo, lo si possa tranquillamente alzare, passando anke solo alla Guarniz.
della testa da 06 mm in luogo di quella da 08 mm.
avendo vantaggi su tutto l' arco...
cmq ti rammento ke in Francia i miei conoscenti utilizz. motori con 2 tipi di compressione
in funzione dei circuiti....
Ma oggi tutto f? "storia a se"...
La Crukka ad esempio ? quella ke di serie f? segnare il valore pi? alto ( di compressione)...
Eppure gira anke pi? alto di tutte le altre...
Dici ke Sar? x quello ke in alcuni casi...Spacca
Claudio, tu nella tua avevi camme & fasatura di serie???
yep
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Originally posted by Oengus View Postyep
le hai provate & nn ti son piaciute??
a me ad esempio mi ? stato riferito ke x far fare pi? giri
PRODUTTIVI (cio? di Tiro) in alto, avrei xlomeno dovuto Fasarla...
se nn modificare le camme...
almeno quelle d' aspirazione...
ma a me nn ? mai importato una cippa...
dal momento ke intendo eliminare sul nascere qlnq sorta di problema
al motore in stagione piena.
ma mi accontento di arrivare poco oltre i 12500 in volata
con dei medi da paura, in totale sicurezza di nn rimanere a piedi di ritorno dal mare..
E poi se solo avessi voluto...mi sarei preso direttamente un loro motore...
ma poi mica potevo avere il mal di pancia x revisionarlo ogni 2/3 mila Km....
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Originally posted by lupaster View Postscusa, ma allora xk? tempo f? hai messo in vendita delle camme racing???
le hai provate & nn ti son piaciute??
a me ad esempio mi ? stato riferito ke x far fare pi? giri
PRODUTTIVI (cio? di Tiro) in alto, avrei xlomeno dovuto Fasarla...
se nn modificare le camme...
almeno quelle d' aspirazione...
ma a me nn ? mai importato una cippa...
dal momento ke intendo eliminare sul nascere qlnq sorta di problema
al motore in stagione piena.
ma mi accontento di arrivare poco oltre i 12500 in volata
con dei medi da paura, in totale sicurezza di nn rimanere a piedi di ritorno dal mare..
E poi se solo avessi voluto...mi sarei preso direttamente un loro motore...
ma poi mica potevo avere il mal di pancia x revisionarlo ogni 2/3 mila Km....
perch? mi mancava una delle due camme del kit racing, avevo trovato quella di aspirazione ma mi mancava quella di scarico
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