Sono in procinto di cambiare la mia tuono fattoria old x la verde 10r del 2006 con 15k..che devo vede?qualcuno ha fatto il passaggio daoto normali(bicilindrico) a quelle con troppi cilindri?mi e sempre piaciuto il modello ciccione ed e capitata l occasione x lo scambio alla pari..vedremo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri x acquisto Zx-10r 2006
Collapse
X
-
Originally posted by jarno81 View PostSono in procinto di cambiare la mia tuono fattoria old x la verde 10r del 2006 con 15k..che devo vede?qualcuno ha fatto il passaggio daoto normali(bicilindrico) a quelle con troppi cilindri?mi e sempre piaciuto il modello ciccione ed e capitata l occasione x lo scambio alla pari..vedremo..
io son chiaramente di parte, ma la moto a me piace tanto e la terro' per parecchio tempo ancora
-
leggendo nella sez kawa avevo notato che ti piaceva..?!?!?!ha gia tubi in treccia ed rcs su intanto provo cos? poi vedo x le pinze..mgari un paio di m4 o qualcosa del tipo...grazie x le dritte..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla 06 fra le 10r ? quella + progressiva, quindi ha degli ottimi bassi e medi regimi.
Anche io la ritengo fantastica tanto che ti dico che invece di cambiarla ( con altra kawa of course) ho deciso di investire la cifra per parti racing dall' impianto frenante alle sospensioni ,ECU racing, acquisizione dati ecc. Xche' secondo me questo mezzo si presta gi? di base a qsto pi? e meglio di altri.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla 06 fra le 10r ? quella + progressiva, quindi ha degli ottimi bassi e medi regimi.
non sar? come un bicilindrico...
ma tra i 4 cil. ai medi...? la meglio
P.Comm. + Modulo d' Anticipo + (ancora meglio credo la Centralina Racing).
+ Completo Akra o Arrow Indispensabili x la trasformazione
Se poi riuscissi mai a trovare un Air Box maggiorato PSG1....Last edited by lupaster; 21-01-11, 00:03.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postquoto
Se poi riuscissi mai a trovare un Air Box maggiorato PSG1....
Comment
-
Ma a parte tutto che lavori ce da farci x renderla xfetta?forche mono?di freni e a posto quindi al limite pinze il motore e pi? che suff cos? x me..
Comment
-
Originally posted by jarno81 View PostMa a parte tutto che lavori ce da farci x renderla xfetta?forche mono?di freni e a posto quindi al limite pinze il motore e pi? che suff cos? x me..
E Devi dargli l'agilit? del 2005
Poi ? una bomba.....
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postquoto
Se poi riuscissi mai a trovare un Air Box maggiorato PSG1....
bravo
completo Akra
minchia pensavo fosse il primo pezzo che riuscissi a vendere e invece ho venduto tutto (pure le cose pi? assurde) tranne quello
bohhhhhhhhhhhhhhh
Comment
X
Comment