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Pareri x acquisto Zx-10r 2006

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    #46
    flussata, di certo schiacciando non migliora in alto verso i 14k giri , ma peggiora
    Last edited by weekdgl; 23-01-11, 09:25.

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      #47
      Originally posted by weekdgl View Post
      flussata, di certo schiacciando non migliora in alto verso i 14k giri , ma peggiora
      diciamo ke in alto l' aumento del rapporto di compressione
      oltre un certo valore non aiuta....
      ma la cosa dipende anke da un paio di altri fattori...

      Credo ke cmq il valore di compressione del Kawa 10R 06 vist? ke nn ?
      cos? estremo, lo si possa tranquillamente alzare, passando anke solo alla Guarniz.
      della testa da 06 mm in luogo di quella da 08 mm.
      avendo vantaggi su tutto l' arco...
      cmq ti rammento ke in Francia i miei conoscenti utilizz. motori con 2 tipi di compressione
      in funzione dei circuiti....

      Ma oggi tutto f? "storia a se"...
      La Crukka ad esempio ? quella ke di serie f? segnare il valore pi? alto ( di compressione)...
      Eppure gira anke pi? alto di tutte le altre...
      Dici ke Sar? x quello ke in alcuni casi...Spacca

      Claudio, tu nella tua avevi camme & fasatura di serie???
      Last edited by lupaster; 23-01-11, 17:25.

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        #48
        Originally posted by lupaster View Post
        diciamo ke in alto l' aumento del rapporto di compressione
        oltre un certo valore non aiuta....
        ma la cosa dipende anke da un paio di altri fattori...

        Credo ke cmq il valore di compressione del Kawa 10R 06 vist? ke nn ?
        cos? estremo, lo si possa tranquillamente alzare, passando anke solo alla Guarniz.
        della testa da 06 mm in luogo di quella da 08 mm.
        avendo vantaggi su tutto l' arco...
        cmq ti rammento ke in Francia i miei conoscenti utilizz. motori con 2 tipi di compressione
        in funzione dei circuiti....

        Ma oggi tutto f? "storia a se"...
        La Crukka ad esempio ? quella ke di serie f? segnare il valore pi? alto ( di compressione)...
        Eppure gira anke pi? alto di tutte le altre...
        Dici ke Sar? x quello ke in alcuni casi...Spacca

        Claudio, tu nella tua avevi camme & fasatura di serie???

        yep

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          #49
          Originally posted by Oengus View Post
          yep
          scusa, ma allora xk? tempo f? hai messo in vendita delle camme racing???
          le hai provate & nn ti son piaciute??

          a me ad esempio mi ? stato riferito ke x far fare pi? giri
          PRODUTTIVI (cio? di Tiro) in alto, avrei xlomeno dovuto Fasarla...
          se nn modificare le camme...
          almeno quelle d' aspirazione...
          ma a me nn ? mai importato una cippa...
          dal momento ke intendo eliminare sul nascere qlnq sorta di problema
          al motore in stagione piena.
          ma mi accontento di arrivare poco oltre i 12500 in volata
          con dei medi da paura, in totale sicurezza di nn rimanere a piedi di ritorno dal mare..
          E poi se solo avessi voluto...mi sarei preso direttamente un loro motore...
          ma poi mica potevo avere il mal di pancia x revisionarlo ogni 2/3 mila Km....

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            #50
            Originally posted by lupaster View Post
            scusa, ma allora xk? tempo f? hai messo in vendita delle camme racing???
            le hai provate & nn ti son piaciute??

            a me ad esempio mi ? stato riferito ke x far fare pi? giri
            PRODUTTIVI (cio? di Tiro) in alto, avrei xlomeno dovuto Fasarla...
            se nn modificare le camme...
            almeno quelle d' aspirazione...
            ma a me nn ? mai importato una cippa...
            dal momento ke intendo eliminare sul nascere qlnq sorta di problema
            al motore in stagione piena.
            ma mi accontento di arrivare poco oltre i 12500 in volata
            con dei medi da paura, in totale sicurezza di nn rimanere a piedi di ritorno dal mare..
            E poi se solo avessi voluto...mi sarei preso direttamente un loro motore...
            ma poi mica potevo avere il mal di pancia x revisionarlo ogni 2/3 mila Km....

            perch? mi mancava una delle due camme del kit racing, avevo trovato quella di aspirazione ma mi mancava quella di scarico

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              #51
              Originally posted by Oengus View Post
              perch? mi mancava una delle due camme del kit racing, avevo trovato quella di aspirazione ma mi mancava quella di scarico
              buauuauauua....
              E magari dirlo??
              stavolta nn avresti dovuto attendere il ritorno di nessuno...

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                #52
                Originally posted by lupaster View Post
                buauuauauua....
                E magari dirlo??
                stavolta nn avresti dovuto attendere il ritorno di nessuno...
                ormai ? andata

                si pensa alla 2008

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                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ormai ? andata

                  si pensa alla 2008
                  beh...anke loro pensano ancora alla 2008....
                  la 2011 la cureranno dalla prox stagione...
                  x quest' anno ancora 2008..........

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