Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri x acquisto Zx-10r 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri x acquisto Zx-10r 2006

    Sono in procinto di cambiare la mia tuono fattoria old x la verde 10r del 2006 con 15k..che devo vede?qualcuno ha fatto il passaggio daoto normali(bicilindrico) a quelle con troppi cilindri?mi e sempre piaciuto il modello ciccione ed e capitata l occasione x lo scambio alla pari..vedremo..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jarno81 View Post
    Sono in procinto di cambiare la mia tuono fattoria old x la verde 10r del 2006 con 15k..che devo vede?qualcuno ha fatto il passaggio daoto normali(bicilindrico) a quelle con troppi cilindri?mi e sempre piaciuto il modello ciccione ed e capitata l occasione x lo scambio alla pari..vedremo..
    apparte controllare le solite cose, tipo saldature del telaio (si sa mai che uno ha picchiato) per il resto ? una moto che non ha problemi, gran motore ma ha bisogno di una guida fisica se si vuol andare forte.. il tutto compensa con una stabilit? in entrata di curva e in percorrenza di primo livello, unica pecca i freni di serie, o meglio le pinze di serie sono a 4 pastiglie a coppia e rendono la frenata spugnosa e a lungo andare (specialmente in pista) ti ritrovi con la leva che ti tocca le dita, un modo per risolvere il problema sostituire le pinze con delle semplici tokiko a 2 pastiglie, van benissimo quelle del suzuki, o cbr degli anni 2005/06, e farsi fare 4 spessori da 5mm da mettere fra pinza e attacco radiale, io ho fatto cosi e la moto frena, ho sostituito per sfizio anche la pompa, mettendo una brembo 19x18.. ma la sua originale ? gi? buona.. poi dipende l'uso che ne vuoi fare.

    io son chiaramente di parte, ma la moto a me piace tanto e la terro' per parecchio tempo ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      leggendo nella sez kawa avevo notato che ti piaceva..?!?!?!ha gia tubi in treccia ed rcs su intanto provo cos? poi vedo x le pinze..mgari un paio di m4 o qualcosa del tipo...grazie x le dritte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jarno81 View Post
        leggendo nella sez kawa avevo notato che ti piaceva..?!?!?!ha gia tubi in treccia ed rcs su intanto provo cos? poi vedo x le pinze..mgari un paio di m4 o qualcosa del tipo...grazie x le dritte..
        di nulla

        ecco la mia amata


        Comment


        • Font Size
          #5
          ? messa cos? ma porca vacca ? nera e carbonio con scarichi ecc ecc...ma dimmi ? abbastanza piena sotto?io sempre avuto bici spinti e alllora????
          Last edited by jarno81; 20-01-11, 21:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jarno81 View Post
            ? messa cos? ma porca vacca ? nera e carbonio con scarichi ecc ecc...ma dimmi ? abbastanza piena sotto?io sempre avuto bici spinti e alllora????
            la 06 fra le 10r ? quella + progressiva, quindi ha degli ottimi bassi e medi regimi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              la 06 fra le 10r ? quella + progressiva, quindi ha degli ottimi bassi e medi regimi.
              Quota al boss.
              Anche io la ritengo fantastica tanto che ti dico che invece di cambiarla ( con altra kawa of course) ho deciso di investire la cifra per parti racing dall' impianto frenante alle sospensioni ,ECU racing, acquisizione dati ecc. Xche' secondo me questo mezzo si presta gi? di base a qsto pi? e meglio di altri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                la 06 fra le 10r ? quella + progressiva, quindi ha degli ottimi bassi e medi regimi.
                quoto
                non sar? come un bicilindrico...
                ma tra i 4 cil. ai medi...? la meglio
                P.Comm. + Modulo d' Anticipo + (ancora meglio credo la Centralina Racing).
                + Completo Akra o Arrow Indispensabili x la trasformazione
                Se poi riuscissi mai a trovare un Air Box maggiorato PSG1....
                Last edited by lupaster; 21-01-11, 00:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lupaster View Post
                  quoto
                  non sar? come un bicilindrico...
                  ma tra i 4 cil. ai medi...? la meglio
                  P.Comm. + Modulo d' Anticipo + (ancora meglio credo la Centralina Racing).
                  + Completo Akra o Arrow Indispensabili x la trasformazione
                  Se poi riuscissi mai a trovare un Air Box maggiorato PSG1....
                  ho visto qualcuno che ne vende uno stupendo di airbox psg1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matte2110 View Post
                    ho visto qualcuno che ne vende uno stupendo di airbox psg1
                    azz. da prendere al volo!!!
                    ki ? mai costui???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupaster View Post
                      azz. da prendere al volo!!!
                      ki ? mai costui???
                      esatto! prezzo buono, e prodotto ottimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma il lavoro grosso lo fanno i conetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma a parte tutto che lavori ce da farci x renderla xfetta?forche mono?di freni e a posto quindi al limite pinze il motore e pi? che suff cos? x me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jarno81 View Post
                            Ma a parte tutto che lavori ce da farci x renderla xfetta?forche mono?di freni e a posto quindi al limite pinze il motore e pi? che suff cos? x me..
                            Per renderla perfetta devi mettergli le carene del 2005

                            E Devi dargli l'agilit? del 2005

                            Poi ? una bomba.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupaster View Post
                              quoto
                              non sar? come un bicilindrico...
                              ma tra i 4 cil. ai medi...? la meglio
                              P.Comm. + Modulo d' Anticipo + (ancora meglio credo la Centralina Racing).
                              + Completo Akra o Arrow Indispensabili x la trasformazione
                              Se poi riuscissi mai a trovare un Air Box maggiorato PSG1....

                              bravo
                              completo Akra

                              minchia pensavo fosse il primo pezzo che riuscissi a vendere e invece ho venduto tutto (pure le cose pi? assurde) tranne quello

                              bohhhhhhhhhhhhhhh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X