Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx7r del 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki zx7r del 2002

    Vorrei sapere se in Italia si trovano delle Kawasaki zx7r 2002 ,delle altre annate ne trovi ,ma del 2002 verde e nera non ne ho trovate in italia !!!!!!!
    qualcuno puo' darmi qualche dritta ?????? mi interessa una verde del 2002 solo quell'annata e quel colore . Grazie a tutti !!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao, immagino che tu ti stia riferendo al modello che trovi su questo sito http://www.bikez.com/motorcycles/kaw...ninja_2002.php
    Ti dico solo che anch'io l'ho cercata per un po' di tempo (circa un anno), ma in Italia sembra proprio non esistere con quella livrea...eppure all'EICMA a Milano nel 2001 era esposta proprio cos?, te lo dico con certezza perch? ero la, ed avevano la stessa livrea anche la zx6r e 9r, che sono state vendute in seguito proprio di quel colore, ma la 7r niente...alla fine ho rinunciato e due anni fa ne ho presa una del 2000 tenuta molto bene, (e ti posso dire che ? una gran moto!). Ti dico anche un'altra cosa per?, cercando in internet ne ho trovate alcune in vendita usate in Inghilterra...quello che penso ? che in Italia nel 2001 ne hanno vendute poche, e quelle rimaste ai concessionari sono state vendute nel 2002 (alla fine la moto era identica)...spero di esserti stato d'aiuto...
    Ciao!

    Comment

    X
    Working...
    X