Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vi interessa sapere copme va la nuova ninjetta su ms ci sono le prove...ovviamente svetta sulle altre....anche se io pensavo andasse molto piu della mia...
Far andare ancora di piu una moto non ? facile...altrimenti poi i mille non servirebbero piu a niente...ma rendendola piu efficace e sfruttabile rispetto alla nostra...significa andare piu forte quindi la nuova va molto piu della nostra scusate ho mangiato 2 piatti di penne alla vodka...non so bene cosa ho edtto
....anche se io pensavo andasse molto piu della mia...
non farmi comprare motosprint, in che senso pensavi andasse di pi??
pensavo che migliorasse di un bel po rispetto al nostro...ma addirittura all albero ha gli stessi cavalli.... ..mi pare che vada un pelo meglio in ripresa ma non sono sicuro...
Comment