Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone vtr per zx-6r 2004, come lo fisso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone vtr per zx-6r 2004, come lo fisso?

Chi di voi ha questa moto come ha fissato il codone?

Il mio per ora ? fissato con 4 viti sul neoprene e una dietro (a 20cm dalla parte terminale)

Pensavo di fissarlo sostituendo le 4 viti con 2 laterali sul telaietto, solo che il mio codone non ? forato in quel punto e andrebbe un po' modificato, secondo voi si pu? fare?
    Last edited by jacoscar; 08-01-11, 20:55.

• Font Size
    non ci sono gi? dei segni dove forare?

Comment

• Font Size
      Non ? un problema di segni mandole andrebbe forato il codone ha lo spigolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacoscar View Post
        Non ? un problema di segni mandole andrebbe forato il codone ha lo spigolo
        ma nel modo in cui l'hai fissato tu si muove parecchio? le carene in vtr si muovono di + rispetto alle originali, il codone in primis.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma nel modo in cui l'hai fissato tu si muove parecchio? le carene in vtr si muovono di + rispetto alle originali, il codone in primis.
          Non tantissimo, ma il problema ? che ogni volta ci metto un sacco a smontarlo e poi non mi piace avere 4 viti sulla sella con il neoprene tutto sbriciolato
          Last edited by jacoscar; 11-01-11, 10:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacoscar View Post
            Non tantissimo, ma il problema ? che ogni volta ci metto un sacco a smontarlo e poi non mi piace avere 4 viti sulla sella con il neoprene tutto sbriciolato
            ti capisco.. andrebbe visto.. io cosi' non posso aiutarti + di tanto.

Comment

X
            Working...
            X