Febur, grazie alla collaborazione con il Team Pedercini che corre nel Mondiale Supebike, ? tra le prime case di accessori aftermarket ad aver avuto la possibilit? di lavorare sulla nuovissima Kawasaki ZX-10R Ninja 2011
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Febur per ninjone 2011
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostFebur, grazie alla collaborazione con il Team Pedercini che corre nel Mondiale Supebike, ? tra le prime case di accessori aftermarket ad aver avuto la possibilit? di lavorare sulla nuovissima Kawasaki ZX-10R Ninja 2011
http://motoroom.ejarvis.eu/feeditem/...pedercini.html
la cosa che mi fa specie e' che stato allungato di 2,5 cm
mr. Polo , tu non sapevi un cazzz?
-
Quello dell'allungamento ? una procedura standard... non ? che mi vado a mettere i forcelloni sul banco in pausa pranzo e via...
Era ovvio che veniva allungato..
Penso siano pronti anche i radiatori cmq.. e telaietto posteriore e anteriore..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuello dell'allungamento ? una procedura standard... non ? che mi vado a mettere i forcelloni sul banco in pausa pranzo e via...
Era ovvio che veniva allungato..
Penso siano pronti anche i radiatori cmq.. e telaietto posteriore e anteriore..
cazzz era gia' lunga di interasse .............bho'
Comment
-
ma scusa questo anno la kawa non doveva entrare come ufficiale ?? come mai i pezzi non li fanno direttamente nella casa ?
Comment
-
mito ma tanto che e' li smontata non si puo' sapere se si possono togliere frecce e stop dal codone ??
sarebbe una bella modifica abbinata a un bel sottocodone
Originally posted by PABLISCH63 View Postma scusa questo anno la kawa non doveva entrare come ufficiale ?? come mai i pezzi non li fanno direttamente nella casa ?
Comment
X
Comment