Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja 636 del 2005
Collapse
X
-
yes
Mio parere !!! kawa 636 m? 05 /o6 ? stata l'ultimo kawa azzeccato fino al 2010...le altre jap ...600 sono pessime a confronto fino al 2009...
aspetto di provare mv 750 ...d? sopra sembra piccola...
Comment
-
ciao a tutti grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,sono felicissimo la moto la ritiro il 20 perch? ho da fare con il lavoro. che dire ? bellissima non un segno graffio bozza da nessuna parte ha 8000 km e l ho pagata un prezzo direi onesto,3500 euro. gi? monta i tubi in treccia e il kit forche della ohillins e,bho,sara che sono stra felice ma oggi ho gi? cominciato a fargli i regali. ho pronto all uso un contamarce a led pzr,cablaggio per la mia rb3 da lanciare subito al banco ed il leo sbk in alluminio+ devo montare la mia vecchia pomp?a brembo 19x20,dicvo vecchia ma nn ho mai fatto in tempo a montarla sulla vecchia moto. sono al settimo cielo
Comment
-
Originally posted by tabac View Postciao a tutti grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,sono felicissimo la moto la ritiro il 20 perch? ho da fare con il lavoro. che dire ? bellissima non un segno graffio bozza da nessuna parte ha 8000 km e l ho pagata un prezzo direi onesto,3500 euro. gi? monta i tubi in treccia e il kit forche della ohillins e,bho,sara che sono stra felice ma oggi ho gi? cominciato a fargli i regali. ho pronto all uso un contamarce a led pzr,cablaggio per la mia rb3 da lanciare subito al banco ed il leo sbk in alluminio+ devo montare la mia vecchia pomp?a brembo 19x20,dicvo vecchia ma nn ho mai fatto in tempo a montarla sulla vecchia moto. sono al settimo cielo
Ottimo per te ovviamente, adesso divertiti!
L'urlo della verdona non potr? che piacerti
Comment
-
a me come prezzo mi pare in linea tenedo conto dei prezzi che ci sn adesso,del(da parte mia incompreso) deprezzamento assurdo delle kawa(il conce dove l ho presa vende il 600 nuovo del 2010 a 8500 chiavi in mano) del fatto che ha ormai quasi 6 anni sulle spalle. si non ? altissimo ma se vuoi vendere tocca far cosi basta dire che con 5000 euro ti porti a casa il 1000 del 2006 in ottime condizioni e cmunque....meglio per me no? ancora 15 gg e sar? in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by tabac View Posta me come prezzo mi pare in linea tenedo conto dei prezzi che ci sn adesso,del(da parte mia incompreso) deprezzamento assurdo delle kawa(il conce dove l ho presa vende il 600 nuovo del 2010 a 8500 chiavi in mano) del fatto che ha ormai quasi 6 anni sulle spalle. si non ? altissimo ma se vuoi vendere tocca far cosi basta dire che con 5000 euro ti porti a casa il 1000 del 2006 in ottime condizioni e cmunque....meglio per me no? ancora 15 gg e sar? in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io avevo la versione 2003 la prima 600 con i steli rovesciati mi sembra.....una belva molto puntata sull'avantreno dett? legge a quei tempi
unico problema il cambio riscontrato un p? da tutte di quel mod e anno...
Comment
-
Originally posted by motosport43 View PostMio parere !!! kawa 636 m? 05 /o6 ? stata l'ultimo kawa azzeccato fino al 2010...le altre jap ...600 sono pessime a confronto fino al 2009...
aspetto di provare mv 750 ...d? sopra sembra piccola...
Se parli di rendimento in pista sia la 07 che la 09 sono delle ottime evoluzioni che vanno meglio (pi? forte). Probabilmente in uso stradale il 636 05 era la migliore per un discorso di fruibilit? e comfort
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postci mancherebbe, ho avuto sia la 03 che la 05 e le conosco bene
Comment
X
Comment