Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja 636 del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ninja 636 del 2005

ciao a tutta la comunit? verde,girovagando su intenet ho trovato da un concessionario kawa una 636 del 2005 messa bene a mio giudizio e con un ottimo prezzo ma......non s? nulla di questo modello e prima di andarla a vedere vorrei che qualcuno me ne parlasse un p? spiegandomi difetti e pregi difficolt? di intervento e manutenzione perch? nel caso la vado a vedere.
    grazie michele

• Font Size
    io ne ho presa una usata,a parte i freni mi ci trovo benissimo....adesso solo uso pista e non ha dato problemi...

Comment

• Font Size
      per i freni quella ha gi? i tubi in treccia in + ho la mia brembo da 19x20

Comment

• Font Size
        Anche io l'ho presa usata con 12.000 km.....facendo solopista, adesso ho pi? di 16.000 km e meccanicamente non da segni di stanchezza....(mi tocco gli zebedei!)

Comment

• Font Size
          gran bella motoretta!!

le accortezze per farla andare bene e' caricare l'anteriore alzando il posteriore o sfilando le forche, un bel gas rapido per ridurre la corsa infinita e sei posto per strada

l'unico difetto che io ricordi e' che si consuma presto il tendicatena, io lo cambiai a 18000 km..

ha una grossa rogna.. davanti monta il /65 costringendoto in strada a scegliere solo tra 2/3 tipi di gomme, sapevo pero' che se ti fai fare una relazione da un tecnico puoi andare alla motorizzazione e farti omologare il piu' comune /70.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            gran bella motoretta!!

le accortezze per farla andare bene e' caricare l'anteriore alzando il posteriore o sfilando le forche, un bel gas rapido per ridurre la corsa infinita e sei posto per strada

l'unico difetto che io ricordi e' che si consuma presto il tendicatena, io lo cambiai a 18000 km..

ha una grossa rogna.. davanti monta il /65 costringendoto in strada a scegliere solo tra 2/3 tipi di gomme, sapevo pero' che se ti fai fare una relazione da un tecnico puoi andare alla motorizzazione e farti omologare il piu' comune /70.
            acc non lo sapevo....bhe mi informer? dopo il mess di jmmy sono uscito e.....l ho comprata
            Last edited by tabac; 05-01-11, 14:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tabac View Post
              acc non lo sapevo....bhe mi informer? dopo il mess di jmmy sono uscito e.....l ho comprata
              hai fatto bene, basta dargli il gas e ti diverti

[YOUTUBE]cdIGz7YccPU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                hai fatto bene e' una moto molto divertente

Comment

• Font Size
                  Vai e divertiti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    hai fatto bene, basta dargli il gas e ti diverti

[YOUTUBE]cdIGz7YccPU[/YOUTUBE]
                    OT... la moto del video ha i rapporti accorciati?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      OT... la moto del video ha i rapporti accorciati?
                      ? chiaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ? chiaro
                        Comunque la mia 636 con rapporti originali a Monza ha indicato 286 quindi credo che una bravo nella pista brianzola possa arrivare almeno a 290

Comment

• Font Size
                          Comunque la mia 636 con rapporti originali a Monza ha indicato 286 quindi credo che una bravo nella pista brianzola possa arrivare almeno a 290
                          a Monza son capaci tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            a Monza son capaci tutti
                            Tutti non lo so ma sicuramente il chilometrico rettilineo agevola parecchi!
                            Comunque il 636 ? una piccola furia, con la Daytona non ci prover? nemmeno... anzi... in primavera forse la metter? in vendita...

Comment

• Font Size
                              Tutti non lo so ma sicuramente il chilometrico rettilineo agevola parecchi!
                              Comunque il 636 ? una piccola furia, con la Daytona non ci prover? nemmeno... anzi... in primavera forse la metter? in vendita...
                              eheh si skerzo dai...non sottovalutiam la parabolica.....ke ki nn la sa fare esce a 30 km/h in meno....

a primavera sai ki kiamare x la daytona......anzi se vuoi prendere in permuta il 749 + conguaglio fammi un fiskio anke prima!

Comment

X
                              Working...
                              X