Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE BELLA LA NUOVA KAWA 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    ma va!! a me piacciono tutte le moto!!!!

non ? colpa mia se esistono gli hondisti come cooper o i ducatari come palutz!!!!!

Dai Pippo, cos? c'? pi? gusto a sverniciarli con le nostre R1 e ZX-10R...

Comment

• Font Size
      la moto nel complesso ? bella...ma il codone fa letteralmente cagare!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        in effetti se alla kawa 04 si poteva fare qualche appunto era proprio sulle finiture e sulle plastiche di bassa qualit?. ora va decisamente meglio
        ...a dire la verit? le plastiche non sono di grande qualit? nemmeno sullo zx 10 r......

Comment

• Font Size
          Finalmente l'ho vista anke io di persona....ragazzi dietro per me ? inguardabile!!! PECCATO, xk? in generale ? una bella moto, anke se mooolto meno aggressiva della mia, dfifatti nnl a cambiarei mai con quella nuova.

Comment

• Font Size
            l'ho vista dal vivo ma nn mi piace

e nn penso che togliendo il portatarga nn peso migliori la situazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pred
              Finalmente l'ho vista anke io di persona....ragazzi dietro per me ? inguardabile!!! PECCATO, xk? in generale ? una bella moto, anke se mooolto meno aggressiva della mia, dfifatti nnl a cambiarei mai con quella nuova.
              Concordo in pieno, anche il muso non mi fa impazzire trppo schiacciato e tondo, ha ragione evil la 04 non c'entra nulla con la 05 ma per me esteticamente ? su un altro pianeta , TROPPO PIU' CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X