Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE BELLA LA NUOVA KAWA 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHE BELLA LA NUOVA KAWA 636

    l'ho vista da vicino in un conce kawa.

    mi ha molto colpito,ben curata e ben realizzata!! stupendi i dischi le forcelle,le piastre!!!!
    bellissime anche le pedane!!!
    veramente molto molto bella! il cupolino e i fari sono fantastici!!

    c'era il modello 02 03 vicino......ma non hanno niente in comune!!

    complimenti alla kawa!!!

  • Font Size
    #2
    Gi? Pippo hai visto quale attenzione ? stata data alle finiture...anche le semplici pedane passeggero sono molto belle...anch'io ho visto il penultimo modello a fianco di quella nuova...beh la miasembra una moto vecchia di 5 anni gi?...mi ingrifa parecchio il nuovo Ninjetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ue'...domani nevica...pippo si e' messo a fare i complimenti a una moto che non e' l'R1....

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti se alla kawa 04 si poteva fare qualche appunto era proprio sulle finiture e sulle plastiche di bassa qualit?. ora va decisamente meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prima di giudicarla voglio vederla dal vivo dato che in foto mi fa abb. skifuz


          Comment


          • Font Size
            #6
            sono d'accordo

            Confermo la nuova kawa 636 ? splendida non c'?che dire forse il miglior 600(anzi senza forse)anche se il suzuki non ? da sottovalutare ma come al solito nelle rifiniture lascia a desiderare ,per?nel complessivo che moto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EvilJoker
              Gi? Pippo hai visto quale attenzione ? stata data alle finiture...anche le semplici pedane passeggero sono molto belle...anch'io ho visto il penultimo modello a fianco di quella nuova...beh la miasembra una moto vecchia di 5 anni gi?...mi ingrifa parecchio il nuovo Ninjetto
              Oddio, di splendide finiture non ne ho viste cos? tante...
              Avete visto il dado come stona sopra la piastra di sterzo?
              Vogliamo parlare dei fianchetti in plastica neri tra serbatoio e codone?
              Mah, a me non convince del tutto, almeno come estetica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sul dado ti posso dare ragione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minchiaaaa un dado su unintera moto vabbeh oh ognuno la vede a proprio modo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EvilJoker
                    Minchiaaaa un dado su unintera moto vabbeh oh ognuno la vede a proprio modo
                    se cerchi di valutare una moto la valuti in tutti gli aspetti no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S?, hai ragione anche tu, ma ? appunto sulle piccole cose che si fa la differenza.
                      E sono proprio quelle che seltano all'occhio.
                      Cmq, secondo me, ? troppo "plasticona".
                      Per il resto ? fatta bene, splendido forcellone e piastra di sterzo, splendide pedane, per? nell'insieme c'? sempre qualche cosa che non mi convince.
                      Diciamo che non ha stravolto come il nostro modello quando ? arrivato.
                      Poi le mie sono opinioni del tutto personali e quindi non pretendo che vengano accettate o condivise da tutti. De gustibus...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Troppo plasticona ? vero...il nostro modello ? piu essenziale...l'anno scorso sono rimasto stupito dalle semplicit? di smontaggio di tutte le varie parti di carene ecc ecc...arrivavo da una R6 del 2001 che aveva plastiche e pezzetti di plastica dappertuttoooooo...l'r1 nuova ho sentito che la chiamano plasticona per l'appunto...insomma ci siamo uniformati a tutte le concorrenti anche nei aspetti peggiori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per quel che riguarda il dado...beh...e' talmente bella la piastra che non ci avevo fatto caso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ue'...domani nevica...pippo si e' messo a fare i complimenti a una moto che non e' l'R1....
                            ma va!! a me piacciono tutte le moto!!!!

                            non ? colpa mia se esistono gli hondisti come cooper o i ducatari come palutz!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dovrei farci un giretto a giorni....ho l'acquolina in bocca....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X