Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirate dal mercato kawasaki zx10 r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JfK View Post
    Quello che ha dichiarato Kawasaki.
    Cioe ' cosa ?

    Attento....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Dove ?

      Confondi importatori e kawa heavy industries ltd akashi .

      Hold Technical, il termine usato in giappone , ma cosa si riferisce neanche nakano lo sa

      I siti sono pieni di si pensa o forse o dovrebbe , nulla ufficiale , caro krukko gayoso .
      Beh se quello che ho letto in giro ? falso tanto meglio, ma dubito che parlino di problemi tecnici se non ce ne fossero.
      Last edited by JfK; 04-01-11, 12:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'invidia dei jappi e' tremenda...copiano Ducati pure sulle rotture....invidiosi...solo che le Ducati hanno rotture solo in bocca ai jappi... I jappi le rotture le hanno davvero ... specialmente su telai e motOri....roba da riamanerci secchi :-(

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le lettere postate sono degli importatore ai clienti .

          Ma nessuno sa ' cosa e' un hold technical ? si suppone si pensa , e' un termine usato da kawa di akashi.


          Cosa nasconda il termine e' un mistero.

          Per deduzione , quando c'e' un pay back, per me e' qualcosa al telaio ....

          Se era al motore , inviavano i pezzi e sostituivano costa meno .

          Pero' e' solo una mia intuizione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Le lettere postate sono degli importatore ai clienti .

            Ma nessuno sa ' cosa e' un hold technical ? si suppone si pensa , e' un termine usato da kawa di akashi.


            Cosa nasconda il termine e' un mistero.

            Per deduzione , quando c'e' un pay back, per me e' qualcosa al telaio ....

            Se era al motore , inviavano i pezzi e sostituivano costa meno .

            Pero' e' solo una mia intuizione.
            Cmq a prescindere, trovo fantastica la risposta della Kawasaki al problema!
            Last edited by JfK; 04-01-11, 12:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non vi trovo fantastici (jfk e desmone)

              Ma ki ve conosce ?
              Tornate da dove siete sbucati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Io non vi trovo fantastici (jfk e desmone)

                Ma ki ve conosce ?
                Tornate da dove siete sbucati
                Ma tu non sei fantastico, la kawa ? fantastica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JfK View Post
                  Ma tu non sei fantastico, la kawa ? fantastica
                  Nel tuo caso moto e proprietario coincidono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E scrivi in firma che sei di Casteddu .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Nel tuo caso moto e proprietario coincidono
                      Presuntuoso
                      Last edited by JfK; 04-01-11, 13:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        E scrivi in firma che sei di Casteddu .
                        C'e' scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mille voci si sono rincorse, ma mai fino ad ora c'era stato un comunicato uffiaciale seppur di un importatore ( e che importatore ).

                          Se non fosse vero quello che ? stato dichiarato, perch? arrischiarsi nel dare una data piuttosto certa sulla ripresa delle consegne?

                          Sarebbe suicidio commerciale...

                          Altra cosa... Omologazione WSBK

                          Il team Pedercini insieme al team Kawa ufficiale stanno provando le moto WSBK e SUperstock per i test pre-campionato con 10 piloti.

                          Il regolamento impone che il telaio salvo alcune modifiche marginali debba rimanere quello di serie per quanto riguarda la WSBK e assolutamente identico per quanto riguarda la SuperStock.

                          Ora che senso avrebbe mobilitare 2 team, 10 piloti e numerosi tecnici in dispendiosi test in malesia se poi le moto modificate nel telaio, non potrebbero cmq correre perch? non conformi al regolamento?

                          Insomma un telaio non lo aggiusti con sega, martello e qualche chiodo...
                          Last edited by Massagp; 04-01-11, 13:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Massagp View Post
                            Mille voci si sono rincorse, ma mai fino ad ora c'era stato un comunicato uffiaciale seppur di un importatore ( e che importatore ).

                            Se non fosse vero quello che ? stato dichiarato, perch? arrischiarsi nel dare una data piuttosto certa sulla ripresa delle consegne?

                            Sarebbe suicidio commerciale...

                            Altra cosa... Omologazione WSBK

                            Il team Pedercini insieme al team Kawa ufficiale stanno provando le moto WSBK e SUperstock per i test pre-campionato con 10 piloti.

                            Il regolamento impone che il telaio salvo alcune modifiche marginali debba rimanere quello di serie per quanto riguarda la WSBK e assolutamente identico per quanto riguarda la SuperStock.

                            Ora che senso avrebbe mobilitare 2 team, 10 piloti e numerosi tecnici in dispendiosi test in malesia se poi le moto modificate nel telaio, non potrebbero cmq correre perch? non conformi al regolamento?

                            Insomma un telaio non lo aggiusti con sega, martello e qualche chiodo...
                            Per quello poco male: omologherebbero il telaio modificato e lo spedirebbero ai team e piloti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao, io ho riportato solo quanto mi ? stato riferito,in quanto a Se non fosse vero quello che ? stato dichiarato, perch? arrischiarsi nel dare una data piuttosto certa sulla ripresa delle consegne?, posso solo dedurre che, per esempio come in Mv, con la f3 presentata ed ancora nn si sa quando verr? comercializzata....le aziende oggi cerchino di stare al passo con i tempi troppo velocemente e per nn perdere clientela(in questo mercato palesemente in crisi) vendono fumo quando possono

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JfK View Post
                                Per quello poco male: omologherebbero il telaio modificato e lo spedirebbero ai team e piloti.
                                vero ma ne dovrebbero omologare cmq migliaia di pezzi (mi pare che siano 1500 le moto che devono essere prodotte in serie per poter partecipare a questi campionati) e il campionato di WSBK inizia con i primi Test ufficiali la prima settimana di febbraio...


                                Dal regolamento WSBK 2011

                                2.4.10.1 Frame Body and Rear sub-frame
                                The main frame must remain as originally produced by the manufacturer for use
                                on the homologated machine.
                                The main frame may only be altered by the addition of gussets or tubes. No
                                gussets or tubes may be removed.
                                Holes may be drilled on the frame only to fix approved components (i.e. fairing
                                brackets, steering damper mount).
                                The homologated dimensions and position of bearing seats in the steering head
                                column, and the engine, swing arm, rear shock, and suspension linkage
                                mounting points must remain as original.
                                Steering angle changes are permitted by fitting inserts onto the bearing seats of
                                the original steering head, but no part of the insert must protrude axially more
                                than 3 mm. from the original steering head.
                                All motorcycles must display a vehicle identification number on the main frame
                                body (chassis number).
                                Rear sub frame may be changed or altered, but the type of material must remain
                                as homologated or of higher specific weight
                                The paint scheme is not restricted.

                                REGOLAMENTO WSBK

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X