Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirate dal mercato kawasaki zx10 r 2011
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostDove ?
Confondi importatori e kawa heavy industries ltd akashi .
Hold Technical, il termine usato in giappone , ma cosa si riferisce neanche nakano lo sa
I siti sono pieni di si pensa o forse o dovrebbe , nulla ufficiale , caro krukko gayoso .Last edited by JfK; 04-01-11, 12:34.
Comment
-
L'invidia dei jappi e' tremenda...copiano Ducati pure sulle rotture....invidiosi...solo che le Ducati hanno rotture solo in bocca ai jappi... I jappi le rotture le hanno davvero ... specialmente su telai e motOri....roba da riamanerci secchi :-(
Comment
-
Le lettere postate sono degli importatore ai clienti .
Ma nessuno sa ' cosa e' un hold technical ? si suppone si pensa , e' un termine usato da kawa di akashi.
Cosa nasconda il termine e' un mistero.
Per deduzione , quando c'e' un pay back, per me e' qualcosa al telaio ....
Se era al motore , inviavano i pezzi e sostituivano costa meno .
Pero' e' solo una mia intuizione.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostLe lettere postate sono degli importatore ai clienti .
Ma nessuno sa ' cosa e' un hold technical ? si suppone si pensa , e' un termine usato da kawa di akashi.
Cosa nasconda il termine e' un mistero.
Per deduzione , quando c'e' un pay back, per me e' qualcosa al telaio ....
Se era al motore , inviavano i pezzi e sostituivano costa meno .
Pero' e' solo una mia intuizione.Last edited by JfK; 04-01-11, 12:42.
Comment
-
Mille voci si sono rincorse, ma mai fino ad ora c'era stato un comunicato uffiaciale seppur di un importatore ( e che importatore ).
Se non fosse vero quello che ? stato dichiarato, perch? arrischiarsi nel dare una data piuttosto certa sulla ripresa delle consegne?
Sarebbe suicidio commerciale...
Altra cosa... Omologazione WSBK
Il team Pedercini insieme al team Kawa ufficiale stanno provando le moto WSBK e SUperstock per i test pre-campionato con 10 piloti.
Il regolamento impone che il telaio salvo alcune modifiche marginali debba rimanere quello di serie per quanto riguarda la WSBK e assolutamente identico per quanto riguarda la SuperStock.
Ora che senso avrebbe mobilitare 2 team, 10 piloti e numerosi tecnici in dispendiosi test in malesia se poi le moto modificate nel telaio, non potrebbero cmq correre perch? non conformi al regolamento?
Insomma un telaio non lo aggiusti con sega, martello e qualche chiodo...Last edited by Massagp; 04-01-11, 13:20.
Comment
-
Originally posted by Massagp View PostMille voci si sono rincorse, ma mai fino ad ora c'era stato un comunicato uffiaciale seppur di un importatore ( e che importatore ).
Se non fosse vero quello che ? stato dichiarato, perch? arrischiarsi nel dare una data piuttosto certa sulla ripresa delle consegne?
Sarebbe suicidio commerciale...
Altra cosa... Omologazione WSBK
Il team Pedercini insieme al team Kawa ufficiale stanno provando le moto WSBK e SUperstock per i test pre-campionato con 10 piloti.
Il regolamento impone che il telaio salvo alcune modifiche marginali debba rimanere quello di serie per quanto riguarda la WSBK e assolutamente identico per quanto riguarda la SuperStock.
Ora che senso avrebbe mobilitare 2 team, 10 piloti e numerosi tecnici in dispendiosi test in malesia se poi le moto modificate nel telaio, non potrebbero cmq correre perch? non conformi al regolamento?
Insomma un telaio non lo aggiusti con sega, martello e qualche chiodo...
Comment
-
ciao, io ho riportato solo quanto mi ? stato riferito,in quanto a Se non fosse vero quello che ? stato dichiarato, perch? arrischiarsi nel dare una data piuttosto certa sulla ripresa delle consegne?, posso solo dedurre che, per esempio come in Mv, con la f3 presentata ed ancora nn si sa quando verr? comercializzata....le aziende oggi cerchino di stare al passo con i tempi troppo velocemente e per nn perdere clientela(in questo mercato palesemente in crisi) vendono fumo quando possono
Comment
-
Originally posted by JfK View PostPer quello poco male: omologherebbero il telaio modificato e lo spedirebbero ai team e piloti.
Dal regolamento WSBK 2011
2.4.10.1 Frame Body and Rear sub-frameThe main frame must remain as originally produced by the manufacturer for useThe paint scheme is not restricted.
on the homologated machine.
The main frame may only be altered by the addition of gussets or tubes. No
gussets or tubes may be removed.
Holes may be drilled on the frame only to fix approved components (i.e. fairing
brackets, steering damper mount).
The homologated dimensions and position of bearing seats in the steering head
column, and the engine, swing arm, rear shock, and suspension linkage
mounting points must remain as original.
Steering angle changes are permitted by fitting inserts onto the bearing seats of
the original steering head, but no part of the insert must protrude axially more
than 3 mm. from the original steering head.
All motorcycles must display a vehicle identification number on the main frame
body (chassis number).
Rear sub frame may be changed or altered, but the type of material must remain
as homologated or of higher specific weight
REGOLAMENTO WSBK
Comment
X
Comment