Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirate dal mercato kawasaki zx10 r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Massagp View Post
    Che la nuova omologazione dovrebbe avvenire prima di febbraio. Correggere e produrre migliaia di moto (si parla di moto intere e non pezzi ) in 15 gg mi sembra un'impresa faraonica. In altre parole produrre migliai di telai, rimontarli sulle moto gi? prodotte e richiedere la nuova omologazione tutto in 15gg... sarebbe da impazzire...
    Non ? detto. Perch? entro Febbraio? Possono farlo in corso d'opera senza nessuna problema. Per esempio omologandolo come ricambio. Non sai quanta roba ci cambiano dal sotto il culo da anni e anni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JfK View Post
      Non ? detto. Perch? entro Febbraio? Possono farlo in corso d'opera senza nessuna problema. Per esempio omologandolo come ricambio. Non sai quanta roba ci cambiano dal sotto il culo da anni e anni

      No ti sbagli in corsa non possono cambiare proprio nulla...

      Dal regolamento:

      A newly homologated motorcycle model may race in the FIM Championship
      events 30 days following the inspection for homologation, provided that the
      homologation was granted

      Cmq per chi fosse interessato inserisco qui il link del regolamento WSBK e SuperStock 2010

      Mi devo correggere su quanto avevo scritto in precedenza perch? le quantit? di moto per essere omologate e poter correre al campionato WSBK sono le seguenti:

      2.9.2.2 Subsequent Homologations for Superbike and Homologation
      for Supersport and Superstock.
      A manufacturer which has previously homologated a motorcycle in
      Superbike and is requesting a new homologation, or a manufacturer
      requesting a homologation for Supersport or Superstock, must follow the
      procedure below:
      ?
      The manufacturer must have produced at least a quantity of
      250 motorcycles prior to the homologation inspection. The motorcycle
      must be on sale to the public at that time.

      ?
      The minimum quantity of 1000 units must be reached by the end of
      June of the current year.

      ?
      The minimum quantity of 2000 units must be reached 15 days before
      the last race of the Championship or Cup of the current year.

      ? All motorcycles must be identical to the model to be homologated with the
      same specifications.
      ? Proof of production quantities must be provided by certified documentation
      as stated in Article 2.9.2.
      ? The FIM will withdraw the homologation if these rules are not respected.


      Qui potete trovare l'intero regolamento MOLTO MOLTO INTERESSANTE SOPRATTUTTO SULLE SPECIFICHE TECNICHE




      http://www.fim-live.com/fileadmin/al...ulations-E.pdf qui il 2011
      Buona lettura
      Last edited by Massagp; 05-01-11, 08:37.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il regolamento SBK prevede 3000 moto immatricolate con quel telaio ma non certo prima dell'inizio del campionato dunque non si porrebbe il probelma...



        Ma ho una domanda...

        ... ben pi? importante...

        ... ma perch? tutte le foto in firma di DAXENOX sono fuori fuoco?

        Pensavo anch'io una cosa simile ma in realt? e ben diversa...

        vedi sopra...

        Vabbeh adesso possiamo iscriverci tutti al Wsbk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Jfk capisce sega di moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Massagp View Post
            No ti sbagli in corsa non possono cambiare proprio nulla...

            Dal regolamento:

            A newly homologated motorcycle model may race in the FIM Championship
            events 30 days following the inspection for homologation, provided that the
            homologation was granted

            Cmq per chi fosse interessato inserisco qui il link del regolamento WSBK e SuperStock 2010

            Mi devo correggere su quanto avevo scritto in precedenza perch? le quantit? di moto per essere omologate e poter correre al campionato WSBK sono le seguenti:

            2.9.2.2 Subsequent Homologations for Superbike and Homologation
            for Supersport and Superstock.
            A manufacturer which has previously homologated a motorcycle in
            Superbike and is requesting a new homologation, or a manufacturer
            requesting a homologation for Supersport or Superstock, must follow the
            procedure below:
            The manufacturer must have produced at least a quantity of
            250 motorcycles prior to the homologation inspection. The motorcycle
            must be on sale to the public at that time.

            The minimum quantity of 1000 units must be reached by the end of
            June of the current year.

            The minimum quantity of 2000 units must be reached 15 days before
            the last race of the Championship or Cup of the current year.

            • All motorcycles must be identical to the model to be homologated with the
            same specifications.
            • Proof of production quantities must be provided by certified documentation
            as stated in Article 2.9.2.
            • The FIM will withdraw the homologation if these rules are not respected.


            Qui potete trovare l'intero regolamento MOLTO MOLTO INTERESSANTE SOPRATTUTTO SULLE SPECIFICHE TECNICHE




            http://www.fim-live.com/fileadmin/al...ulations-E.pdf qui il 2011
            Buona lettura
            Originally posted by Massagp View Post
            Pensavo anch'io una cosa simile ma in realt? e ben diversa...

            vedi sopra...

            Vabbeh adesso possiamo iscriverci tutti al Wsbk
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Jfk capisce sega di moto
            Mi dispiace contraddirvi, ma come avvenuto per l'albero motore bmw, se il pezzo ? omologato come parte di ricambio acquistabile dal cliente finale, pu? essere portato in corso d'opera anche in sbk.
            Altrimenti perch? dax ci ha spaccato i maroni per 2 mesi in sezione bmw?

            Per DAX: I'm the best
            Last edited by JfK; 05-01-11, 12:15.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JfK View Post
              Mi dispiace contraddirvi, ma come avvenuto per l'albero motore bmw, se il pezzo ? omologato come pezzo di ricambio acquistabile dal cliente finale, pu? essere portato in corso d'opera anche in sbk.
              Altrimenti per dax ci ha spaccato i maroni per 2 mesi in sezione bmw?

              Per DAX: I'm the best
              The beast maybe.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DAXENOX View Post
                The beast maybe.....
                Anche
                Last edited by JfK; 05-01-11, 11:17.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Massagp View Post
                  ?

                  The manufacturer must have produced at least a quantity of
                  250 motorcycles prior to the homologation inspection. The motorcycle
                  must be on sale to the public at that time.


                  Beh, 250 moto la Kawasaki le fa in un paio di giorni e a dir tanto in una settimana sono anche disponibili per la vendita, mentre il campionato inizia a fine febbraio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a leggere qui' pare che loro siano apposto

                    http://t.co/d6d52rL

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      vabb? ragazzi, ho capito.... qui chi f? da s? f? per tre!
                      come c'ho una attimo, la vedo a comprare e vi dico me va!
                      Last edited by xsandrox; 07-01-11, 17:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sar? che ormai sono ben lontano da anni da questa sciagurata casa, ma ? assurdo che quasi ogni moto nuova che creano c'ha qualcosa che non v?, bah!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by marcus View Post
                          sar? che ormai sono ben lontano da anni da questa sciagurata casa, ma ? assurdo che quasi ogni moto nuova che creano c'ha qualcosa che non v?, bah!
                          Che moto e' che fa din din din?

                          Ho una mezza idea ,pero' .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Che moto e' che fa din din din?

                            Ho una mezza idea ,pero' .....
                            una Ducaxxi , che altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ancora niente dai concessionari, mi sa tanto che la notizia che mi hanno dato era esatta, sono proprio currioso di vedere le prestazioni di questa nuova kawa
                              Last edited by jigen43; 25-01-11, 14:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ok il niente ma almeno una data prevista di consegna la danno o sono proprio all'oscuro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X