Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirate dal mercato kawasaki zx10 r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Massagp View Post


    vero ma ne dovrebbero omologare cmq migliaia di pezzi (mi pare che siano 1500 le moto che devono essere prodotte in serie per poter partecipare a questi campionati) e il campionato di WSBK inizia con i primi Test ufficiali la prima settimana di febbraio...


    Dal regolamento WSBK 2011

    2.4.10.1 Frame Body and Rear sub-frame
    The main frame must remain as originally produced by the manufacturer for use
    on the homologated machine.
    The main frame may only be altered by the addition of gussets or tubes. No
    gussets or tubes may be removed.
    Holes may be drilled on the frame only to fix approved components (i.e. fairing
    brackets, steering damper mount).
    The homologated dimensions and position of bearing seats in the steering head
    column, and the engine, swing arm, rear shock, and suspension linkage
    mounting points must remain as original.
    Steering angle changes are permitted by fitting inserts onto the bearing seats of
    the original steering head, but no part of the insert must protrude axially more
    than 3 mm. from the original steering head.
    All motorcycles must display a vehicle identification number on the main frame
    body (chassis number).
    Rear sub frame may be changed or altered, but the type of material must remain
    as homologated or of higher specific weight
    The paint scheme is not restricted.

    REGOLAMENTO WSBK
    Infatti.

    Se il telaio ha problemi (visto che le hanno ritirate dal commercio), le rimetteranno in vendita con il telaio ultimo, quindi vendute alle masse (ecco i 1500 pezzi) e poi 10 telai li daranno ai team.

    Non capisco il problema.
    Last edited by JfK; 04-01-11, 14:00.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JfK View Post
      Infatti.

      Se il telaio ha problemi (visto che le hanno ritirate dal commercio), le rimetteranno in vendita con il telaio ultimo, quindi vendute alle masse (ecco i 1500 pezzi) e poi 10 telai li daranno ai team.

      Non capisco il problema.

      Che la nuova omologazione dovrebbe avvenire prima di febbraio. Correggere e produrre migliaia di moto (si parla di moto intere e non pezzi ) in 15 gg mi sembra un'impresa faraonica. In altre parole produrre migliai di telai, rimontarli sulle moto gi? prodotte e richiedere la nuova omologazione tutto in 15gg... sarebbe da impazzire...

      Comment


      • Font Size
        #33
        magari si sono accorti del problema sui primi modelli usciti dalla fabbrica e adesso stanno correggendo il problema sulla catena di montaggio o coi fornitori inviando le moto gi? corrette sostituendole del tutto ai modelli ritirati.....che essendo ancora vergini verranno smontati e riciclati in catena di montaggio e le parti difettose scartate....


        intanto che continuiamo a scrivere una mole mastodontica di se, forse e ma chiss? quante moto producono al giorno....

        i jappi della kawa fanno le petroliere ecc ecc nn penso che abbiano problemi a produrre 1500 moto in 3 mesi...
        Last edited by tex; 04-01-11, 14:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tex View Post
          magari si sono accorti del problema sui primi modelli usciti dalla fabbrica e adesso stanno correggendo il problema inviando i modelli gi? corretti sostituendoli del tutto ai modelli ritirati.....


          intanto che continuiamo a scrivere una mole mastodontica di se, forse e ma chiss? quante moto producono al giorno....

          i jappi della kawa fanno le petroliere ecc ecc nn penso che abbiano problemi a produrre 1500 moto in 3 mesi...

          a ooooo dobbiamo parlare per la ecu

          Comment


          • Font Size
            #35
            dai su ragazzi....i veri tester della moto saranno i primi, fortunatissimi, clienti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              dai su ragazzi....i veri tester della moto saranno i primi, fortunatissimi, clienti

              secondo te xch? ho preso una 2008 nel 2010?


              meglio essere in ritardo un anno o 2 che essere aggiornati e rotti

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi un momento...
                il problema si sapeva, del telaio non ? stato scritto nulla da nessuna parte o sbaglio? L'unico a dirlo ? il meccanico di Jingen43 che ovviamente potrebbe aver (come fanno tanti) semplicemente ingigantito la storia gi? nota (quella delle valvole).

                O sbaglio??

                Secondo me ? una cantonata... tempo un mesetto le vedremo dai concessionari!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quello che e' certo che quando verrete in Ducati a romper le palline noi ricorderemo...

                  E se ricorderemo...

                  Telaio e motore in un colpo solo...

                  Ricorderemo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gpm View Post
                    Quello che e' certo che quando verrete in Ducati a romper le palline noi ricorderemo...

                    E se ricorderemo...

                    Telaio e motore in un colpo solo...

                    Ricorderemo...

                    se mi ricordi cos'e' un hold technical ?

                    a gps..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      se mi ricordi cos'e' un hold technical ?

                      a gps..........
                      Bologna...

                      A Bologna scrivono in italiano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il regolamento SBK prevede 3000 moto immatricolate con quel telaio ma non certo prima dell'inizio del campionato dunque non si porrebbe il probelma...



                        Ma ho una domanda...

                        ... ben pi? importante...

                        ... ma perch? tutte le foto in firma di DAXENOX sono fuori fuoco?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il regolamento SBK prevede 3000 moto immatricolate con quel telaio ma non certo prima dell'inizio del campionato dunque non si porrebbe il probelma...



                          Ma ho una domanda...

                          ... ben pi? importante...

                          ... ma perch? tutte le foto in firma di DAXENOX sono fuori fuoco?


                          me le hai fatte tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Boh!!!non ci capisco una mazza.....Kawasaki ha emanato un comunicato ufficiale dicendo che e' un problema di molle e valvole aspirazione e quindi sostituira' gli stessi a anche gli alberi a camme e nessuno ne parla. Mio cugino presume che sia un problema al telaio!!! e via con i discorsi....
                            P.s. Io ho molti cugini
                            Last edited by flaga; 04-01-11, 21:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by flaga View Post
                              Boh!!!non ci capisco una mazza.....Kawasaki ha emanato un comunicato ufficiale dicendo che e' un problema di molle e valvole aspirazione e quindi sostituira' gli stessi a anche gli alberi a camme e nessuno ne parla. Mio cugino presume che sia un problema al telaio!!! e via con i discorsi....
                              P.s. Io ho molti cugini
                              anche una persona che conosco io aveva detto che FORSEera un problema di telaio.. cmq di ufficiale sul telaio non c? nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gpm View Post
                                Beh, almeno ha portato un paio di notizie interessanti...

                                Per strada oltre a pezzi Ducati e Suzuki ora troveremo anche kawa...

                                Non sai che casino distinguerli?
                                facile , quelli ducati sono arrugginiti.
                                Last edited by yokozuna; 05-01-11, 00:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X