Ciao Ragazzi, oggi ho portato la mia f4 a sistemare un problemino,visto che il meccanico ? anche concessionario kawasaki,ed in pi? ? un mio amico,gli ho chiesto come vedeva il nuovo 1000, se ? una bestia come dicono,lui mi ha detto che hanno bloccato le consegne, perch? ha un grosso problema al telaio ed anche al motore.....mi ha detto meno male che se ne sono accorti prima di venderle,devono rivedere il progetto sopratutto sulla parte telaio,ora mi dico...ma ? possibile che stavano per immettere sul mercato una moto con sti difetti? e se qualcuno si faceva male seriamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirate dal mercato kawasaki zx10 r 2011
Collapse
X
-
Originally posted by jigen43 View PostCiao Ragazzi, oggi ho portato la mia f4 a sistemare un problemino,visto che il meccanico ? anche concessionario kawasaki,ed in pi? ? un mio amico,gli ho chiesto come vedeva il nuovo 1000, se ? una bestia come dicono,lui mi ha detto che hanno bloccato le consegne, perch? ha un grosso problema al telaio ed anche al motore.....mi ha detto meno male che se ne sono accorti prima di venderle,devono rivedere il progetto sopratutto sulla parte telaio,ora mi dico...ma ? possibile che stavano per immettere sul mercato una moto con sti difetti? e se qualcuno si faceva male seriamente?
-
Per quanto riguarda il motore, c'? stato proprio un comunicato stampa di mamma Kawa. Il telaio non ? mai stato nominato anche perch? se ? vero (come sostiene sempre il comunicato di mamma Kawa) che a fine gennaio, cio? tra nemmeno due settimane, riprender? la commercializzazione della moto, non vedo come un problema cos? serio possa essere risolto in 2 settimane.
Sostituire un albero a camme e una molla ? una cosa, rivedere completamente un telaio beh... ? qualcosa di pi? impegnativo e certo non si risolve in 15 giorni.
Poi io mi chiedo...
Ma se non erano disponibili le moto per il mercato europeo ad eccezione delle moto destinate ad un impiego sportivo (vedi team pedercini ecc) consegnate direttamente da Kawa Italia, come fanno tutti sti concessionari a parlare di quacosa che hanno solo visto e nemmeno provato?
E quale azienda a livello mondiale sarebbe cos? folle e sprovveduta per non dire idiota da comunicare solo ufficiosamente un problema tecnico cos? diciamo sensibile ad una rete vendita (quella europea) che non ha tuttora il prodotto da vendere?
Comment
-
Originally posted by JfK View PostLa verit? SICURA ? che sta moto ha qualche problema...ma ? altrettanto vero ed ammirevole che la Kawasaki si sia presa tutta la responsabilit? del problema e stia intervenendo repentinamente nel risolverla. Questa ? cmq dimostrazione di seriet?.
Comment
-
se era per me non le facevo importare , NESSUN MODELLO , ? una grave forma di moto geneticamente modificata , in peggio !
p.s. e dire che sono integratore kawasaki
Comment
-
Originally posted by JfK View PostQuello che ha dichiarato Kawasaki.
Confondi importatori e kawa heavy industries ltd akashi .
Hold Technical, il termine usato in giappone , ma cosa si riferisce neanche nakano lo sa
I siti sono pieni di si pensa o forse o dovrebbe , nulla ufficiale , caro krukko gayoso .
Comment
X
Comment