Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTATEMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTATEMI

O RAGA' HO APPENA ORDINATO LO ZX 10R NERO E HO DAI SERI PROBLEMI X COME FARE LE MIE CARENE IN vtr.... AIUTATEMI DATEMI UN IDEA SLLA COLORAZIONE,MAGARI ANCHE DELLE FOTO..GRAZIE E QUANDO MI SPOSO VI DARO' CONFETTI A TUTTI!!!!

• Font Size
    a me piace molto la colorazione del kawa 750

(bianco verde viola)

Comment

• Font Size
      Re: AIUTATEMI

Originally posted by escobar
      O RAGA' HO APPENA ORDINATO LO ZX 10R NERO E HO DAI SERI PROBLEMI X COME FARE LE MIE CARENE IN vtr.... AIUTATEMI DATEMI UN IDEA SLLA COLORAZIONE,MAGARI ANCHE DELLE FOTO..GRAZIE E QUANDO MI SPOSO VI DARO' CONFETTI A TUTTI!!!!
      nera e argento

Comment

• Font Size
        Ciao,

se ti pu? interessare il team ORMENI Racing con cui ho corso quest'anno svende le mie carene.

Ce n'? una nuova con questi colori e adesivi:

Una usata con gli stessi colori e una verniciata e basta senza adesivi, praticamente c'? solo il verde e il nero...

Se vai su www.ormeniracing.com nel mercatino ( SHOP ) c'? scritto tutto, senn? scrivi a info@ormeniracing.com se vuoi info...

CIAO!!!

Comment

• Font Size
          ecco..prendi le carene di luca e sei a posto...

Comment

• Font Size
            PERO' COMPLIMENTI VERAMENTE BELLE ,HO UN PROBLEMA VOGLIO FARLE STRADALI

Comment

• Font Size
              Re: AIUTATEMI

Originally posted by escobar
              O RAGA' HO APPENA ORDINATO LO ZX 10R NERO E HO DEI SERI PROBLEMI X COME FARE LE MIE CARENE IN vtr.... AIUTATEMI DATEMI UN IDEA SLLA COLORAZIONE,MAGARI ANCHE DELLE FOTO..GRAZIE E QUANDO MI SPOSO VI DARO' CONFETTI A TUTTI!!!!

fossero solo questi i problemi

Comment

• Font Size
                Gi? pensa ai problemi di Max...lui ? l'unico che vuole le Ninja rosse

Comment

• Font Size
                  se non ricordo male era stata postata una foto di uno zx10 febur nero che mi piaceva, ma adesso non so dirti cosa aveva di particolare, vedi se trovi la foto

Comment

• Font Size
                    scusa ma stradali non vanno bene le originali..??

Comment

• Font Size
                      MAgari per andare in pista senza dover stare a fare MOnta-Smonta come faccio io quando voglio prenderla per andare in strada....
                      Un conto ? andare in pista con carene da 2 soldi e un conto ? con delle carene originali!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MahOrI
                        MAgari per andare in pista senza dover stare a fare MOnta-Smonta come faccio io quando voglio prenderla per andare in strada....
                        Un conto ? andare in pista con carene da 2 soldi e un conto ? con delle carene originali!
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Si ma come le fate voi diventano cmq carene da mille milioni di euro altro che 2 soldi

Comment

• Font Size
                            Azz!! che belle sono quelle si scaluka

Comment

X
                            Working...
                            X