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ma cv a parte.. secondo voi la ZX-10R 2011 star? davanti a ....

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    #46
    Originally posted by xsandrox View Post
    mi domando perch? non sia la pi? usata in pista allora... dai, ? una moto grandiosa ma rimane di nicchia... qui si parla di 4 in linea, quindi l'RSV4 sta fuori!
    Questo non lo devi chiedere a me.
    Ma a chi continua a comprare jappy qundo i prodotti nazionali sono pi? belli, vanno pi? forte e hanno coclistica migliore.

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      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Questo non lo devi chiedere a me.
      Ma a chi continua a comprare jappy qundo i prodotti nazionali sono pi? belli, vanno pi? forte e hanno coclistica migliore.
      va b? uno comprer? quello che vuole no?? io ad esempio non potrei mai permettermi di comprare una rsv4 o un 1098 o una s1000rr o una mv f4 perch? troppo costose, e anche se avessi le possibilit? mi prenderei sempre e cmq una kawasaki

      poi che siano + belle sono gusti personali, che hanno ciclistica megliore sono d'accorodo in parte
      + veloci non penso proprio (la s1000rr) ? la + veloce ma dopo vengono le jappo (parlo moto originali ??)

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        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Questo non lo devi chiedere a me.
        Ma a chi continua a comprare jappy qundo i prodotti nazionali sono pi? belli, vanno pi? forte e hanno coclistica migliore.
        Ti posso assicurare che il consumatore, in senso aggregato, non ? stupido... se un prodotto vale, mode a parte, prima o poi viene fuori...
        Last edited by xsandrox; 02-01-11, 14:10.

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          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          Questo non lo devi chiedere a me.
          Ma a chi continua a comprare jappy qundo i prodotti nazionali sono pi? belli, vanno pi? forte e hanno coclistica migliore.
          Dimentichi fattori incisivi quali prezzo e affidabilit? e sul + forte c'? da discutere...

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            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            Le Kawa son sempre state potenti ? vero.
            Ma in alto..


            A si ?!?!?
            & ai medi no???

            Ti ricordo ke dalla notte dei tempi il 600 con pi? tiro AI MEDI ? il Kawa...
            rispetto agli altri c'? un' ABISSO
            Il CBR ? inferiore a qlnq regime...
            mentre ? l' R6 a dare il meglio di s? in Alto...

            Come nei 1000 a 4 cil....
            il 1000 con pi? TIRO ai MEDI assieme al Suzy...? stato da sempre il Kawa...
            Solo con l 'ultimo CBR la Honda ha saputo fare qlcs in pi?...
            (ai Medio-Bassi)

            la 10 R 04/05 all' epoca creava il vuoto dietro di s? proprio grazie alla sua prontezza all' apertura del gas!!
            a ruota il Suzy K5...
            La stessa mia 06' con l' aggiunta delle solite cosucce, ha tirato fuori un' erogazione sbalorditiva sino a circa 10 mila giri...
            Naturalmente oltre questo regime le pi? moderne BMW & KAWA (la stessa 08' "Accessoriata") prendono il soppravvento...
            Ma prima....
            Last edited by lupaster; 03-01-11, 03:40.

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              #51
              Originally posted by lupaster View Post


              A si ?!?!?
              & ai medi no???

              Ti ricordo ke dalla notte dei tempi il 600 con pi? tiro AI MEDI ? il Kawa...
              rispetto agli altri c'? un' ABISSO
              Il CBR ? inferiore a qlnq regime...
              mentre ? l' R6 a dare il meglio di s? in Alto...

              Come nei 1000 a 4 cil....
              il 1000 con pi? TIRO ai MEDI assieme al Suzy...? stato da sempre il Kawa...
              Solo con l 'ultimo CBR la Honda ha saputo fare qlcs in pi?...
              (ai Medio-Bassi)

              la 10 R 04/05 all' epoca creava il vuoto dietro di s? proprio grazie alla sua prontezza all' apertura del gas!!
              a ruota il Suzy K5...
              La stessa mia 06' con l' aggiunta delle solite cosucce, ha tirato fuori un' erogazione sbalorditiva sino a circa 10 mila giri...
              Naturalmente oltre questo regime le pi? moderne BMW & KAWA (la stessa 08' "Accessoriata") prendono il soppravvento...
              Ma prima....
              Quoto.

              Una zx-10r 06 con completo e centralina ha pi? medi una cbr 08 pari configurazione. L'unica che le sta accanto ? il K5/K6

              La kawa che ho provato io ha dei medi paragonabili a un 1198.
              Last edited by JfK; 03-01-11, 14:11.

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                #52
                Originally posted by JfK View Post
                La kawa che ho provato io ha dei medi paragonabili a un 1198.
                coooosa?!ma dici sul serio ???

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                  #53
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  va b? uno comprer? quello che vuole no?? io ad esempio non potrei mai permettermi di comprare una rsv4 o un 1098 o una s1000rr o una mv f4 perch? troppo costose, e anche se avessi le possibilit? mi prenderei sempre e cmq una kawasaki

                  poi che siano + belle sono gusti personali, che hanno ciclistica megliore sono d'accorodo in parte
                  + veloci non penso proprio (la s1000rr) ? la + veloce ma dopo vengono le jappo (parlo moto originali ??)
                  Io ? dalla notte dei tempi che ho solo jap, ho avuto r6 2001/2004/2009 kawasaki 900,suzuki k7 oggi sono felice possessore di una f4 2010, e se vi dico, da mangia riso che sono sempre stato, non c'? paragone con una moto italiana credeteci, salite sulla nuova f4 e non scendete pi?

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                    #54
                    Originally posted by jigen43 View Post
                    Io ? dalla notte dei tempi che ho solo jap, ho avuto r6 2001/2004/2009 kawasaki 900,suzuki k7 oggi sono felice possessore di una f4 2010, e se vi dico, da mangia riso che sono sempre stato, non c'? paragone con una moto italiana credeteci, salite sulla nuova f4 e non scendete pi?
                    dipende in che termini ne parli... e non credo sia questa la sede adatta...
                    io posso dirti di conoscere pi? persone, piloti, amatori veloci (quelli che insomma un p? guidano), che erano integralisti per il made in italy ed in particolare per l'MV (moto indubbiamente molto affascinante)... provate Jap, hanno avuto quello che hanno tutti: pi? facilit?, minor fatica, pi? velocit? con meno impegno, molte meno spese... poi i gusti son gusti, una MV per andare al Bar rimane la n.1... ma se lo scopo ? giocarci in pista, magari fare qualche trofeo, MV rimane al bar... senza offesa, ma ad oggi, ? un dato di fatto!

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                      #55
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      dipende in che termini ne parli... e non credo sia questa la sede adatta...
                      io posso dirti di conoscere pi? persone, piloti, amatori veloci (quelli che insomma un p? guidano), che erano integralisti per il made in italy ed in particolare per l'MV (moto indubbiamente molto affascinante)... provate Jap, hanno avuto quello che hanno tutti: pi? facilit?, minor fatica, pi? velocit? con meno impegno, molte meno spese... poi i gusti son gusti, una MV per andare al Bar rimane la n.1... ma se lo scopo ? giocarci in pista, magari fare qualche trofeo, MV rimane al bar... senza offesa, ma ad oggi, ? un dato di fatto!
                      Forse stai parlando della vecchia f4, daccordo con te,molto difficile da portare e nn intuitiva come le jap, io parlo della nuova f4, ti assicuro nn centra niente ? come avere un 600 con il motore di un mille una spanna sopra alle jap di oggi,parla con qualchuno che l'ha portata seriamente, poi nn parliamo di aprilia, nn c'? paragone con le jap, a me l'aprilia fa cagare,ma ripeto nn si pu? paragonare a lei nessuna jap, ? una moto da corsa messa su strada,bmw nn la cito neanche

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                        #56
                        con questo nn voglio assolutamente sputare sul piatto nel quale ho mangiato fino ad oggi,ma io penso che per fare paragoni bisogna provarle le cose e nn tanto per sentito dire, io scendo da jap e salgo su italiana, la differenza la tocco con mano, e sono uno che come vedi dal mio avatar corre in pista, quella ? la mia r6 con preparazione cup,sono l'ulitmo dei pilotini di sicuro,ma il gap oggi le jap lo stanno risentendo, poi di sicuro cambier? la cosa, come al solito le jap sono molto veloci a migliorarsi, ma al dato di fatto oggi, e nn parlo per velocit? di punta, le jap stanno dietro a bmw aprilia e mv.

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                          #57
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          L'Aprilia non ci interessa
                          La ritengo una moto che per storia, posizionamento commerciale, architettura tecnica e prezzo, sia diversa e si vada ad incastonare in un'altra nicchia di mercato... quella dove troviamo Ducati e MV... poi che vada forte, fuor di dubbio ma ripeto, se compro una GSXR 1000 o una ZX10R e arrivo fino alla S1000RR faccio una scelta "sostituibile", mentre non potrei dire lo stesso con Aprlia...

                          Qui si parla di moto "per tutti", appunto 4 in linea JAP o BMW che pi? o meno con 15/16000 ? le si prende (con elettronica) o 12/14 senza...
                          anche Aprilia la prendi a 15 Sa

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                            #58
                            ricordiamo pero' che le jappo te le vendono con sospensioni della chicco e impianti frenanti discutibili, mv,bmw e aprilia gi? hanno su della componentistica migliore, poi c? una grande differenza di prezzo, una rsv4 (non factory) non credo che te la porti via da nuova a meno di 14.000 euro, bmw ce ne vogliono almeno 15/16000 euro, una jappy nuova spesso e volentieri ti fanno mega sconti e te le porti via anche a 11000 euro, le kawa 2010 con 9500 la porti via, ci sono 5000 euro di differenza per sistemare la moto e con quei 5000 euro si migliora molto

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              con quei 5000 euro si migliora molto
                              leggasi gli si rompe il culo

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                                #60
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                leggasi gli si rompe il culo
                                E non mandaglierle a dire

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