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Ma è sempre meglio partecipare no?
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ma cv a parte.. secondo voi la ZX-10R 2011 star? davanti a ....
Sti PISQUANI nemmeno hanno idea di cosa ? capace ai MEDI la 2006
con Completo AKRA
Power commander
Modulo D' anticipo
&......Termica di serie....
Pisquano [pi-squ?-no] ? un termine derivato dall'inglese pipsqueak (persona, cosa insignificante) e viene usato, soprattutto in area lombardo-emiliana, in modo scherzoso per definire una persona stolta, priva di attitudini o capacit?.
Lupo tu sei in piemonte , come conosci il termine?
Poi rag?, non vorrei entrare nella discussione con la mia posizione... ehm... racing
Per? stare a disquisire sui medi di una moto 1000, lascia davvero il tempo che trova... avete presente una R6 stock??? Che ha per caso medi quella moto??
Eppure con le gomme giuste, nel 2009, giravano in 1'57 al Mugello (e quest'anno '58)... i medi servono solo ad alleviare i nostri discorsi invernali... quello che conta per me, ? una moto che di motore "sia competitiva", cio? che non paghi pegno rispetto alla migliore concorrenza in modo marcato e che ciclisticamente sia equlibrata e facile... se oggi dovessi comprare una 10R, certo mi tirerebbe il culetto sapere che a pari spesa, la BMW gli sta molto davanti... ma di fatto, non sono solo mica quei pochi cv in pi? ad eleggere la bmw come migliore del momento...
Tutti i discorsi "stradali" secondo me (sar? integralista ) non contano nulla... gi? in pista con un GSXR 600 del '98 si possono far vedere i sorci verdi ad un amatore lento con un super bmw... figuriamoci in strada in cui tecnicamente non si riesce a sfruttuare nulla del mezzo e gi? cos? facendo, si rischia la morte ad ogni curva!
Questa 10R deve andare forte in pista, almeno per noi amatori con "tanta voglia di crescere" serve ok, un motore "forte", ma principalmente una ciclistica sana e soprattutto un'elettronica con le contropalle che metta una pezza sulle nostre inevitabili lacune...
Poi rag?, non vorrei entrare nella discussione con la mia posizione... ehm... racing
Per? stare a disquisire sui medi di una moto 1000, lascia davvero il tempo che trova... avete presente una R6 stock??? Che ha per caso medi quella moto??
Eppure con le gomme giuste, nel 2009, giravano in 1'57 al Mugello (e quest'anno '58)... i medi servono solo ad alleviare i nostri discorsi invernali... quello che conta per me, ? una moto che di motore "sia competitiva", cio? che non paghi pegno rispetto alla migliore concorrenza in modo marcato e che ciclisticamente sia equlibrata e facile... se oggi dovessi comprare una 10R, certo mi tirerebbe il culetto sapere che a pari spesa, la BMW gli sta molto davanti... ma di fatto, non sono solo mica quei pochi cv in pi? ad eleggere la bmw come migliore del momento...
Tutti i discorsi "stradali" secondo me (sar? integralista ) non contano nulla... gi? in pista con un GSXR 600 del '98 si possono far vedere i sorci verdi ad un amatore lento con un super bmw... figuriamoci in strada in cui tecnicamente non si riesce a sfruttuare nulla del mezzo e gi? cos? facendo, si rischia la morte ad ogni curva!
Questa 10R deve andare forte in pista, almeno per noi amatori con "tanta voglia di crescere" serve ok, un motore "forte", ma principalmente una ciclistica sana e soprattutto un'elettronica con le contropalle che metta una pezza sulle nostre inevitabili lacune...
Ti quoto a pieno, io per esempio ho un mille,ma di sicuro nn lo so portare al limite,andavo pi? forte con la r6
Poi rag?, non vorrei entrare nella discussione con la mia posizione... ehm... racing
Per? stare a disquisire sui medi di una moto 1000, lascia davvero il tempo che trova...
i medi servono solo ad alleviare i nostri discorsi invernali... quello che conta per me, ? una moto che di motore "sia competitiva", cio? che non paghi pegno rispetto alla migliore concorrenza in modo marcato e che ciclisticamente sia equlibrata e facile... se oggi dovessi comprare una 10R, certo mi tirerebbe il culetto sapere che a pari spesa, la BMW gli sta molto davanti... ma di fatto, non sono solo mica quei pochi cv in pi? ad eleggere la bmw come migliore del momento...
Tutti i discorsi "stradali" secondo me (sar? integralista ) non contano nulla... gi? in pista con un GSXR 600 del '98 si possono far vedere i sorci verdi ad un amatore lento con un super bmw... figuriamoci in strada in cui tecnicamente non si riesce a sfruttuare nulla del mezzo e gi? cos? facendo, si rischia la morte ad ogni curva!
Questa 10R deve andare forte in pista, almeno per noi amatori con "tanta voglia di crescere" serve ok, un motore "forte", ma principalmente una ciclistica sana e soprattutto un'elettronica con le contropalle che metta una pezza sulle nostre inevitabili lacune...
Scusa, io il tuo discorso accademico lo capisco...
ma a me i medi servono eccome!!
Io infatti mi tengo ben stretta la mia 06...
guarda ke mica mi kiamo Melandri...
io la moto la uso soprattutto in strada....
quindi di avere sotto il culo una Natura Morta ma ke vince la SBK mi ci pulisco il... beh. ci siamo capiti!!!
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