Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cv a parte.. secondo voi la ZX-10R 2011 star? davanti a ....
Collapse
X
-
Il problema delle verdone non credo sia mai stato il motore...
... se sono a posto ciclisticamente come la BMW con un motore bello pompato se la giocano...
... anche grazie all'elettronica che pare evoluta quanto la krukka...
... ma non certo sulla potenza pura.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl problema delle verdone non credo sia mai stato il motore...
... se sono a posto ciclisticamente come la BMW con un motore bello pompato se la giocano...
... anche grazie all'elettronica che pare evoluta quanto la krukka...
... ma non certo sulla potenza pura.
Ma in alto. Aprilia invece ha una curva di coppia piena sin dai medi.
Le Honda sono sempre molto regolari su tutta la curva.
BMW ha pistoni da 80 mm, Kawa arriva solo a 76, vedremo se riuscir? ad arrivare ai livelli della Krucca.
Comment
-
avendo avuto una ninja la 04 non mi sembrava avesse problemi di motore era ignorantissima e neanche la 09 che ho provato pi? volte in strada.......ora il telaio l'hanno cambiato vedremo cosa ne uscir? fuori pi? carne c'? alla brace e meglio ?
il 2012 sar? un anno di fuoco..
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postmi sa che vi dimenticate che in questo 2011 c'? anche la rsv4 aprc, che non sta certo a guardare... e sono piu che convinto che sia meglio sia della bmw che della kawasaki
La ritengo una moto che per storia, posizionamento commerciale, architettura tecnica e prezzo, sia diversa e si vada ad incastonare in un'altra nicchia di mercato... quella dove troviamo Ducati e MV... poi che vada forte, fuor di dubbio ma ripeto, se compro una GSXR 1000 o una ZX10R e arrivo fino alla S1000RR faccio una scelta "sostituibile", mentre non potrei dire lo stesso con Aprlia...
Qui si parla di moto "per tutti", appunto 4 in linea JAP o BMW che pi? o meno con 15/16000 ? le si prende (con elettronica) o 12/14 senza...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostL'Aprilia non ci interessa
La ritengo una moto che per storia, posizionamento commerciale, architettura tecnica e prezzo, sia diversa e si vada ad incastonare in un'altra nicchia di mercato... quella dove troviamo Ducati e MV... poi che vada forte, fuor di dubbio ma ripeto, se compro una GSXR 1000 o una ZX10R e arrivo fino alla S1000RR faccio una scelta "sostituibile", mentre non potrei dire lo stesso con Aprlia...
Qui si parla di moto "per tutti", appunto 4 in linea JAP o BMW che pi? o meno con 15/16000 ? le si prende (con elettronica) o 12/14 senza...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda che una RSV4 R costa meno di una giappy e ciclisticamente rimane ancora sopra, molto probabilmente.
Comment
-
Io credo che gi? con il lancio tra Febbraio e Marzo la Ninja te la daranno sui 14.500€ anche con l'ABS... sono proprio curioso di vedere come verr? spinta commercialmente...
Allora dico, spendo un 16.500 per il BMW, ho il top della tecnologia, pu? starci... ne spendo 1.500/2.000 in meno, mi prendo il Kawa, meno appeal del BMW ma magari va forte uguale, ha un TC migliore, pu? starci anche qui... ma spender di pi? si entra in "fascia D", cio? quella dove possono arrivare solo i Ducatisti
Comment
X
Comment