Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima che qualcuno si senta ferito nell'orgoglio e nell'anima per il blasone del suo marchio (uno a caso), vi comunico che ? un:
"post scherzoso..." cit.
cmq ragazzi, io sto arrivando alla considerazine che la ZX-10R ? essenzialmente orribile per il fanale posteriore ed in particolare per quelle frecce a filo che lo fanno sembrare tanto un Kymco 250
Ma a parte quello... la moto ? gradevole, quindi in assetto pista ? bella... oppure in assetto stradale tolto quel fanale... alla fine ci ? piaciuto pure il CBR1000, abbiamo mandato gi? l'R1 2009... siamo noi che ancora non capiamo lo stile e la modernit?...
si, si, mi sto autoconvincendo, la 10R ? bella!!
cmq ragazzi, io sto arrivando alla considerazine che la ZX-10R ? essenzialmente orribile per il fanale posteriore ed in particolare per quelle frecce a filo che lo fanno sembrare tanto un Kymco 250
Ma a parte quello... la moto ? gradevole, quindi in assetto pista ? bella... oppure in assetto stradale tolto quel fanale... alla fine ci ? piaciuto pure il CBR1000, abbiamo mandato gi? l'R1 2009... siamo noi che ancora non capiamo lo stile e la modernit?...
si, si, mi sto autoconvincendo, la 10R ? bella!!
Comment