Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

individuato il problema della nuova zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Non penso che qua dentro lo vogliono come presidente , me compreso

Forse dai krukki
    prima che qualcuno si senta ferito nell'orgoglio e nell'anima per il blasone del suo marchio (uno a caso), vi comunico che ? un:
    "post scherzoso..." cit.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      Tutti con l'amico nel CDA di Kawasaki
      Tutti con l'amico nel team WSBK
      Tutti con l'amico nel CIV

...
      Un quotone per te

Comment

• Font Size
        Quote:
        Originariamente inviata da Flaga
        "Raga' ho letto un altra notiziola in merito al richiamo......Oltre essere di natura tecnica, riguarda anche la sua linea, per meglio dire il suo design, che molto probabilmente cambieranno. O sara' prorpio la sua linea a creare dei problemi tecnici?"

La mia era una battuta...ironizzavo
        Last edited by flaga; 30-12-10, 18:15.

Comment

• Font Size
          Ma a nessuno puzza i comunicato stampa ?
          Cio? sicuramente sono stati costretti ad aumentare non di poco l'alzata in velocit? ed estensione.. visto che han mantenuto l'alesaggio vecchio.. quindi ci metterei la mano sul fuoco che la molla ? troppo debole.. e scrivono quella roba la ?
          A casa mia, con quelle premesse, il problema accadrebbe ad elevati regimi quando la molla non sarebbe pi? in grado di richiamare la valvola, che picchierebbe sul pistone.. alla lunga rompendo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Infatti, i cv vendono

Nn mi dite che ? diventata pure bella, adesso

a me ? piaciuta fin dall'inizio, degustibus

Originally posted by JfK View Post
            Il .... a parte 04/05 (GRANDIOSA) le altre so tutte brutte a confrontooooo ...
            anche se condo me, ripeto, degustibus

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              a me ? piaciuta fin dall'inizio, degustibus

anche se condo me, ripeto, degustibus
              scommetto che anche il prezzo ti e' piaciuto

eppure nn sei un dicatista e con quella cifra ti compri due moto che gia' possiedi
              Last edited by gioamir; 30-12-10, 19:22.

Comment

• Font Size
                Tutti con l'amico nel CDA di Kawasaki
                Tutti con l'amico nel team WSBK
                Tutti con l'amico nel CIV

...

Tutti a dare per certa e per verit? la prima fregnaccia che esce dalla bocca del luminare di turno
                siccome tu quoti quello che io ho scritto e dici che tutti hanno amici in wsbk , civ ecc.. b? io ti rispondo che ho un amico che lavora per il team go eleven che nel 2011 far? la stk mondiale con la nuova kawasaki e ci st? gi? lavorando sopra, questa persona si chiama simone corsini ed ? il sospensionista fg gubellini, ? di firenze e sia io che altre persone di firenze lo conosciamo molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  siccome tu quoti quello che io ho scritto e dici che tutti hanno amici in wsbk , civ ecc.. b? io ti rispondo che ho un amico che lavora per il team go eleven che nel 2011 far? la stk mondiale con la nuova kawasaki e ci st? gi? lavorando sopra, questa persona si chiama simone corsini ed ? il sospensionista fg gubellini, ? di firenze e sia io che altre persone di firenze lo conosciamo molto bene
                  visto che lo conosci digli di fare il sospensionista e di lasciar perdere i telai perch? i metodi agli elementi finiti consentono di dimensionare un pezzo meccanico moolto meglio dei suoi occhi

che poi... la colpa non ? di chi si inventa le cose (e ne ho quotati 3 di esempi, non solo il tuo)...? di chi gli crede e le riporta come verit? mettendoci la faccia al posto loro
                  Last edited by IcEMaN666; 30-12-10, 21:06.

Comment

• Font Size
                    aoooo

ma era un segreto di stato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioamir View Post
                      scommetto che anche il prezzo ti e' piaciuto

eppure nn sei un dicatista e con quella cifra ti compri due moto che gia' possiedi
                      Ma vendi quell'autoarticolato e fatte na moto seria

Comment

• Font Size
                        visto che lo conosci digli di fare il sospensionista e di lasciar perdere i telai perch? i metodi agli elementi finiti consentono di dimensionare un pezzo meccanico moolto meglio dei suoi occhi

che poi... la colpa non ? di chi si inventa le cose (e ne ho quotati 3 di esempi, non solo il tuo)...? di chi gli crede e le riporta come verit? mettendoci la faccia al posto loro
                        io non devo dire un caxxo a nessuno, dato che simone non ha dato nulla per certo ma ha solo espresso un suo pensiero come fanno tanti utenti che la moto manco l'hanno vista, quindi chi sei tu per dire : digli a lui di fare il sospensionista e non dire altre cose?? sei un dirigente kawasaki?

Comment

• Font Size
                          io non devo dire un caxxo a nessuno, dato che simone non ha dato nulla per certo ma ha solo espresso un suo pensiero come fanno tanti utenti che la moto manco l'hanno vista, quindi chi sei tu per dire : digli a lui di fare il sospensionista e non dire altre cose?? sei un dirigente kawasaki?
                          No e' Tadaharu Ohashi

Comment

• Font Size
                            sinceramente non vedo dove sia il problema nell'esprimere una personalissima opinione o nel riportare una notizia nel momento in cui le info peraltro latitano a livello globale...

se poi ? stato un sospensionista a fare un'osservazione,mica significa che deve fare soltanto il sospensionista e stare muto perch? qualcuno dice che non ? il suo lavoro

altrimenti sai quanti carpentieri e camerieri(per dire oh) dovrebbero stare muti e magari nemmeno iscriversi su DDG

suvv?a guardiamo le cose con razionalit?

Comment

• Font Size
                              ok io vado a nanna adesso, ho sonno notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Bikers has president

Dimentichi che ho vissuto qualche mese a MIAMI
                                Non ti seguo (io ho vissuto 1 anno a Londra)
                                Ci? che hai scritto ha un'altro significato per?...
                                Last edited by JfK; 31-12-10, 08:11.

Comment

X
                                Working...
                                X