Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki da corsa in vendita.. segnalo!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postqualsiasi RC30/45 stradale ? pi? blasonata di una zxr del 98...
e a 20k vengono via
Una RC 30/45 a caso per quanto bella non raggiunge il suo fascino.
Per un RC ex ufficiale altro che 25000...
Comment
-
? identita a quella che ha un amico.Come cv il motore ufficiale s? che era attorno ai 178 cv nelle ultme evoluzioni,tipo quella del mio amico,solo che alla sua han tolto 400 giri in alto.Comunque ? sempre un pezzo di storia del motociclismo.Visto come v? quella del mio amico,dubito che unna moto odierna le tenga il passo con cos? tanta facilit?.....di motore puro,in mano a lui,che tira le marce fino a 14500,(quando a 16200 ha il limitatore!!!!),v? tranquillamente come le moderne supersportive 1000....io quando l'ho visto stentavo a crederci,ma sul dritto non me lo scollavo di dosso!!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Post? identita a quella che ha un amico.Come cv il motore ufficiale s? che era attorno ai 178 cv nelle ultme evoluzioni,tipo quella del mio amico,solo che alla sua han tolto 400 giri in alto.Comunque ? sempre un pezzo di storia del motociclismo.Visto come v? quella del mio amico,dubito che unna moto odierna le tenga il passo con cos? tanta facilit?.....di motore puro,in mano a lui,che tira le marce fino a 14500,(quando a 16200 ha il limitatore!!!!),v? tranquillamente come le moderne supersportive 1000....io quando l'ho visto stentavo a crederci,ma sul dritto non me lo scollavo di dosso!!!!
non fatico assolutamente a crederci,in SBK ha avuto per non so quanti anni il primato per la velocit? massima pi? alta,ossia 319 km/h(aveva il motore pi? superquadro di allora nello schieramento)...!
quella ? una moto molto particolare,? stata competitiva per diversi anni e con la sola alimentazione a carburatori
una moto spettacolare insommaLast edited by Marocchino; 29-12-10, 17:37.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEh...tutti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca....ao,parliamo di una SBK ufficiale ex Yanagawa mica di una special fatta in garage.
Ora ? in configurazione Endurance ma compreso nel prezzo danno pure tutte le parti SBK.
Ricordo che nel '96 ero al Muggio a vedere un,all'epoca,cliente di mio padre che correva con una ZXR 750 ex ufficiale Bertocchi pagata 150.000.000 di Lire....25.000? per una VERA moto da corsa ufficiale del '98 mi paiono sensati.
Almeno,io se li avessi li spenderei..
Analisi perfetta!
Comment
-
Porca ******* che mezzo.. io la prenderei subito avendo 25 bombe (sarebbero meglio 20)...
Che ficata... calcolate che certi accessori li han fatti SOLO per quella moto.. vedi lo scarico AKRAPOVIC spettacolare...
Che bel giocattolo.
Queste non sono moto che vanno confrontate con cose recenti.. questi sono magnifici e affascinanti giocattoli dalle prestazioni assurde.. adesso anche la multistrada fa millemila cavalli... questi erano mezzi (750cc eh) che giravano a 16-16.500 giri e facevano 310-320 all'ora.. e magari pesavano 50 kg meno del modello di serie...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEh...tutti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca....ao,parliamo di una SBK ufficiale ex Yanagawa mica di una special fatta in garage.
Ora ? in configurazione Endurance ma compreso nel prezzo danno pure tutte le parti SBK.
Ricordo che nel '96 ero al Muggio a vedere un,all'epoca,cliente di mio padre che correva con una ZXR 750 ex ufficiale Bertocchi pagata 150.000.000 di Lire....25.000? per una VERA moto da corsa ufficiale del '98 mi paiono sensati.
Almeno,io se li avessi li spenderei..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? quello ? stato un bel pollo credi a me... il buon sergione non si smentisce... son cose diverse cmq.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postse fossi uno da 5000 euro al mese la prenderei e la terrei da collezione, ? sempre un pezzo di storia. Prenderla per pensare di usarla in pista sarebbe na cazzata, anche perch? appunto una stock moderna le rompe la cachiera facile e quindi non avrebbe senso
Dai su...non c'? manco il minimo paragone.....come pure sentir girare un'RC30 ..
Comment
-
X
Comment